Re: Amazon licenzia il dipendente costretto a vivere in camper: “Punito perché....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Porca miseria Sky
E menomale che a Vicenza c’è tutto dicevi
a parte che vivo fuori Vicenza, ma poi, Vicenza non è mica un paesino :asd: fattela tu tutta a piedi Vicenza :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lurge
carica batterie a carica variabile comprato su un negozio virtuale che vende elettroutensili.
Speso 300 pleuri ma li vale tutti,i carica batterie cinesini da 15-20 euro non durano niente e non caricano una mazza...
23 euro.
Forse non durerà una mazza ma caricare carica eccome.
Considerato che lo userò se va male 1-2 volte l'anno (SE VA MALE, quell'altro di mio padre l'ho usato solo una volta anni fa, quest'anno va così a causa del lockdown), direi i 23 euro meglio spesi della mia vita.
Re: Amazon licenzia il dipendente costretto a vivere in camper: “Punito perché....
Citazione:
Skywolf
colpa il freddo e l'inattività dell'auto mi è partita la batteria, scarica.
quanti giorni è stata ferma?
Pff
Ho fatto a piedi Padova da Pontevigodarzere a Guizza
Ho fatto a piedi Milano da via Feltre a viale Cassala
Ieri ho fatto 15 km a piedi
Citazione:
Skywolf
a parte che vivo fuori Vicenza, ma poi, Vicenza non è mica un paesino :asd: fattela tu tutta a piedi Vicenza :asd:
- - - Aggiornato - - -
23 euro.
Forse non durerà una mazza ma caricare carica eccome.
Considerato che lo userò se va male 1-2 volte l'anno (SE VA MALE, quell'altro di mio padre l'ho usato solo una volta anni fa, quest'anno va così a causa del lockdown), direi i 23 euro meglio spesi della mia vita.
capisco ma io me lo sono preso un attimino più serio per via che le batterie montate sui mezzi agricoli vanno caricate e controllate per non trovarti nella stagione di inizio lavori agricoli col mezzo che non parte causa batteria a terra...
:fag:
Fosse solo amazon..praticamente tutte le aziende medio-grosse di qualsiasi settore hanno decine di interinali che tengono qualche mese e poi lasciano a casa a rotazione continua, tengono giusto quel minimo di gente fissa che "istruisce" e segue i nuovi arrivati.
In questo modo ricevono incentivi dallo stato perchè risultano continue assunzioni e non pagano nemmeno scatti di anzianità perchè nessuno rimane in azienda abbastanza da maturarli.
Se non siete super specializzati ed avete un tempo indeterminato tenetevelo stretto.
Citazione:
Cek
Pff
un giorno avremo una IA talmente elaborata che spero sarà in grado di farci la valutazione se il tempo speso durante la nostra vita a correre per ore ogni giorno, porta a un guadagno in anni di vita e salute maggiore del tempo speso.
Citazione:
Fruttolo
quanti giorni è stata ferma?
giorni? :fag:
no, non tanti in realtà.
però per i giri lunghi usavamo quella di mia moglie.
la mia girettino in paese di pochi km (tipo andare a prendere il latte), poi ferma giorni al freddo, poi girettino e così via.
chiaro che dopo più di due mesi (non vado a scuola da quando le hanno chiuse) poverina si è stufata.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Cek
Pff
ottimo allora next time chiamo te e ti mando al brico a comprare quello che mi serve
Citazione:
Para Noir
Dipende. È frocio?
Golosone
Citazione:
Lurge
capisco ma io me lo sono preso un attimino più serio per via che le batterie montate sui mezzi agricoli vanno caricate e controllate per non trovarti nella stagione di inizio lavori agricoli col mezzo che non parte causa batteria a terra...
:fag:
eh beh abbiamo esigenze diverse