Amazon licenzia il dipendente costretto a vivere in camper: “Punito perché....

Risultati da 1 a 20 di 49

Discussione: Amazon licenzia il dipendente costretto a vivere in camper: “Punito perché....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Re: Amazon licenzia il dipendente costretto a vivere in camper: “Punito perché....

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Porca miseria Sky

E menomale che a Vicenza c’è tutto dicevi
    a parte che vivo fuori Vicenza, ma poi, Vicenza non è mica un paesino fattela tu tutta a piedi Vicenza

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    carica batterie a carica variabile comprato su un negozio virtuale che vende elettroutensili.
    Speso 300 pleuri ma li vale tutti,i carica batterie cinesini da 15-20 euro non durano niente e non caricano una mazza...
    23 euro.
    Forse non durerà una mazza ma caricare carica eccome.
    Considerato che lo userò se va male 1-2 volte l'anno (SE VA MALE, quell'altro di mio padre l'ho usato solo una volta anni fa, quest'anno va così a causa del lockdown), direi i 23 euro meglio spesi della mia vita.

Senior Member L'avatar di Lurge

Re: Amazon licenzia il dipendente costretto a vivere in camper: “Punito perché....

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    a parte che vivo fuori Vicenza, ma poi, Vicenza non è mica un paesino fattela tu tutta a piedi Vicenza

- - - Aggiornato - - -

23 euro.
    Forse non durerà una mazza ma caricare carica eccome.
    Considerato che lo userò se va male 1-2 volte l'anno (SE VA MALE, quell'altro di mio padre l'ho usato solo una volta anni fa, quest'anno va così a causa del lockdown), direi i 23 euro meglio spesi della mia vita.
    capisco ma io me lo sono preso un attimino più serio per via che le batterie montate sui mezzi agricoli vanno caricate e controllate per non trovarti nella stagione di inizio lavori agricoli col mezzo che non parte causa batteria a terra...

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    capisco ma io me lo sono preso un attimino più serio per via che le batterie montate sui mezzi agricoli vanno caricate e controllate per non trovarti nella stagione di inizio lavori agricoli col mezzo che non parte causa batteria a terra...
    eh beh abbiamo esigenze diverse

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su