Mi dispiace per quel signore e la sua drammatica situazione ma Amazon fa così a prescindere.
Della storia strappalacrime non gliene importa nulla (prima), i contratti per il magazzino li sono tutti a tempo determinato.
Ti sfruttano e spremono come un limone e se dalle statistiche non risulta che non sei un maratoneta ti salutano e avanti il prossimo.
Hanno mentalità americana dell avanti il prossimo e non del posto fisso all italiana.
para fondiamo una roba alla amazon e assumiamo a tempo determinato tutti quelli mollati ingiustamente da jeff,gli copiamo anche come si siede sulla tazza del cesso,la sede affianco a quella di amazon... poi capannoni sparsi per tutto il mondo!!
le linee guida: si licenzia solo chi è un fannullone,chi danneggia impropriamente l'azienda!!
Chi non ha soldi per affittare un appartamento per sta vicino al lavoro si noleggia il camper aziendale parcheggiato nel parcheggio apposito!!
- - - Aggiornato - - -
attenzione che ci sono parecchi commercianti che hanno le vetrine su amazon come su ebay e compagnia cantante,non sempre uno compra direttamente da amazonnolo![]()
Para che dici, questo qui non lo aiutiamo?
Non è working class?
Dove sta la "sinistra"?
Comunque a me solo a leggere la parola "Adecco", mi vengono i flashback del Vietnam tipo Rambo.
su un punto solo rispondo lui ha detto che i suoi superiori non si sono mai lamentati con lui segno che si meritava il rinnovo.
Il discorso posto fisso non centra una fava...
uno che vive nel camper vicino a dove lavora non sta denigrando amazon,si merita il posto ad honoris causa!!
Jeff poteva risparmiare soldi su quei spot posticci e fasulli non incanta nessuno.
Bravi
Continuate a finanziare questa bella aziendina per comprare le cagatine
colpa il freddo e l'inattività dell'auto mi è partita la batteria, scarica.
chiamo il papy a due vie più in là per chiedergli di prestarmi il caricabatterie, dice che s'è rotto pochi giorni prima!
ne compro uno in negozio? e come ci arrivo? saranno 10 km il posto più vicino dove potevo comprarlo
ordinato su amazon sabato, arrivato lunedì. ottimo caricabatterie CINESE che mi ha portato dal 20 al 100% in 3 ore abbondanti.
lode, lode a te, Amazon!
giorni?
no, non tanti in realtà.
però per i giri lunghi usavamo quella di mia moglie.
la mia girettino in paese di pochi km (tipo andare a prendere il latte), poi ferma giorni al freddo, poi girettino e così via.
chiaro che dopo più di due mesi (non vado a scuola da quando le hanno chiuse) poverina si è stufata.
- - - Aggiornato - - -
ottimo allora next time chiamo te e ti mando al brico a comprare quello che mi serve
Licenziato.uuurrr
Leggi - contratto tre mesi con Adecco non rinnovato
Uguale
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
perchè ho la sensazione che quando si dice "posto fisso all'italiana" sul viso ci sia sempre disegnata una smorfia di disgusto?
comunque, l'unica cosa che non mi è del tutto chiara è perchè non viva nella casa per cui sta pagando un mutuo?
forse è ancora in costruzione?
l'articolo non lo dice mi pare