qualcosa di nerdosissimo, ma comunque affascinante e soprattuto utile per i poVri qualcosa di nerdosissimo, ma comunque affascinante e soprattuto utile per i poVri

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: qualcosa di nerdosissimo, ma comunque affascinante e soprattuto utile per i poVri

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

qualcosa di nerdosissimo, ma comunque affascinante e soprattuto utile per i poVri

http://68k.news/index.php?section=nation&loc=IT

e con la stessa filosofia: http://frogfind.com/

spiegone:
    https://www.youtube.com/watch?v=c_v2_vTogS8&t=760s

c'è quasi da vergognarsi ad impiegare il tempo così...
    PERO'
    credo finirò con l'usarlo sul cellulare, così mi risparmio tutte le pubblicità quando leggo le notizie

Senior Member L'avatar di overtone

Re: qualcosa di nerdosissimo, ma comunque affascinante e soprattuto utile per i poVri

Ma che figo

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: qualcosa di nerdosissimo, ma comunque affascinante e soprattuto utile per i poVri

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    non credo che questo funzioni su netscape navigator 2.0 o iexplorer 3.0

Senior Member

Comunque si fa prima usando gli RSS io non ricordo più quando ho aperto un sito di news, scorro velocemente i titoli nel programma RSS e via, leggo solo gli articoli che mi interessano. Zero tempo perso, zero caricamenti, zero pubblicità. Dovrebbero essere illegali

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Comunque si fa prima usando gli RSS io non ricordo più quando ho aperto un sito di news, scorro velocemente i titoli nel programma RSS e via, leggo solo gli articoli che mi interessano. Zero tempo perso, zero caricamenti, zero pubblicità. Dovrebbero essere illegali
    idem, prima con google reader e ora con feedly

però il concetto è navigare con browser obsoleti su hardware obsoleto e in questo senso è più pratico* questo motore di ricerca piuttosto che doversi ricordare tutti gli url dei feed che interessano e digitarli nel browser

*parlare di praticità quando già la premessa è usare catorci con funzionalità limitatissime è abbastanza ironico

Senior Member

No no ma è vero. Se è per quello a me l'internet moderno fatto di siti pesantissimi FA CAGARE. Magari tornare all'html quasi puro con giusto un foglio di stile che riduca la larghezza e metta un font più carino di times new roman

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su