Re: a quale dead space debba giocare
il terzo me lo ricordo abbastanza pew pew e soprattutto lammerda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
il terzo me lo ricordo abbastanza pew pew e soprattutto lammerda
del terzo è abbastanza buona la prima parte, quella nello spazio... le parti successive, soprattutto verso la fine, diventano uno strazio.
Il primo diventa noioso dopo le prime due ore di gioco. Incompiuto.
Il due è tantissima roba veramente, ci sono punti in cui esplori a tentoni l'area perchè temi che ti saltino fuori i mostri da un momento all'altro e non succede niente, poi ti rilassi e TRRAAAAC ecco l'infarto dietro l'angolo che ti aspetta. Finito.
Il tre non l'ho giocato.
Citazione:
S'ignora
Il tre non l'ho giocato.
se vuoi giocarti un terzo episodio che non c'entra un caFFo con il gioco originale, giocati fear 3 :fag:... anzi no, perchè non esiste :tsk:
Citazione:
manuè
se vuoi giocarti un terzo episodio che non c'entra un caFFo con il gioco originale, giocati fear 3 :fag:... anzi no, perchè non esiste :tsk:
grazie del consiglio :fag:
Devo giocarmi il due :uhm: il primo era un po' noioso ma alla fine sfangabile, l'atmosfera era bellissima, ma mi ha fatto "paura" solo perché non sapevo che nelle zone dove sei già passato respawnassero i mostri :bua: andavo lì con il C.D. perché tanto "son crepati tutti" e poi aarrrrrrrrgh spuntavano i mostri :bua:
Citazione:
Tene
Installato, visto che era in terza persona, disinstallato :asd:
:facepalm:
Il primo è ottimo, il secondo ha subito il processo di sfanculamento-EA. Il terzo mi manca, forse mi confondo, ma il finale dovrebbe essere venduto come DLC.
I primi due sono ottimi.
Il terzo è...meh...action...
Citazione:
Lurge
quale capito della serie merita?
:uhm:
Per quel che mi riguarda ho giocato solo il primo e mi ha fatto cacare a spruzzo.
Gli altri li ho scaffalizzati a priori.
Citazione:
Kayato
Il primo è ottimo, il secondo ha subito il processo di sfanculamento-EA.
il secondo secondo me è buono come il primo, anzi in alcune parti anche meglio.
Citazione:
Kayato
Il terzo mi manca, forse mi confondo, ma il finale dovrebbe essere venduto come DLC.
esatto e volevo comprarlo, ma dopo averlo visto su youtube mi sono accorto che non valeva i 6 euro che costava: l'hanno staccato dal gioco solo per ladrare :mad:
e vogliamo parlare di uno dei mostri più caratteristici?
il mostro rigenerante:
- nel primo ha un suo perchè ed una sua coerenza nella storia ed anche una fine.
- nel secondo ce l'hanno messo per... boh? credo solo rompere i coglioni.
- nel terzo è semplicemente un'aggiunta inutile e senza alcun senso.
Citazione:
Lurge
quale capito della serie merita?
a me era piaciuta solo la demo del primo, poi ho iniziato il gioco completo e dopo 2 ore mi ero rotto. il 2 stesso discorso, e il 3 idem, in pratica la saga l'ho giocata via demo
Citazione:
Lo Zio
:facepalm:
La terza persona è per i console fag :snob:
Citazione:
Tene
La terza persona è per i console fag :snob:
Ma anche no.
In b4: Fatto bene a disinstallare subito comunque :asd:
Domanda del cazzo, prima l'1, poi il 2 e poi il 3.
Citazione:
manuè
ricordate di deselezionare il vsync dalle opzioni, altrimenti il personaggio si muoverò come un ubriaco sott'acqua.
Io ricordo che col vsync attivato nel menù del gioco, quando si passava in modalità mira scattava/laggava. Invece se si attiva da pannello di controllo, non dava problema di sorta e non avevi screen tearing (almeno con nvidia masterrace) :sisi:
Col 2 invece attivando l'AA perdevi le ombre, c'era un fix da qualche parte, ma ormai può essere giocato in 4k da quasi tutti i pc, quindi non serve più...
Citazione:
Galf
per me il contrario, un po' di saltini nel primo, ma non riesco a definirla "paura" è semplicemente... il jump scare demmerda :bua:
.
eh ma è quello che fa paura...cioè anche nei film di paura, e' il jump scare o l'attesa dello stesso che crea tensione, il resto direi di no
Citazione:
Biocane
eh ma è quello che fa paura...cioè anche nei film di paura, e' il jump scare o l'attesa dello stesso che crea tensione, il resto direi di no
Non è l'attesa del jumpscare il jumpscare stesso?
con dead space ho scoperto gli asmr :asd: