Wotofo (WTF) Troll v2.
Dripper da cloud chasing, tra l'altro godrebbe di reputazione altissima sia per aroma che produzione di vapore. Lo amo già.
![]()
Wotofo (WTF) Troll v2.
Dripper da cloud chasing, tra l'altro godrebbe di reputazione altissima sia per aroma che produzione di vapore. Lo amo già.
![]()
mai capite 'ste robe
Conte stai proprio invecchiando
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Stiamo, invecchiando. Non è che per te il tic tac si fermi, eh
Proprio perchè ci tenevo a invecchiare ancora un po' grazie a sti giocattoli per la prima volta in 30 anni ho potuto dare un calcio in culo al fumo.
E fidati, il nerdaggio pc è acquetta in confronto al mondo che si apre qui, ma robettina proprio.
sono motori dc?
Dove ordini?
me lo segno per acquisti futuri, sono in attesa che mi arrivi il goon
ovunque, cazzosono ai primi mesi di scimmia indiavolata. A parte scherzi, in questo momento carovane cammelliere, sherpa sulle catene tibetane, redneck su pickup nell'Iowa, pakistani a bordo di furgoni GLS, insomma TUTTI bene o male mi stanno portando qualcosa in ufficio.
Diciamo FocalEcig, Cigabuy, FastTech, Gearbest, KennedyVapors, Svapoweb, Svapobar, Aliexpress perfino. Tutti.
Azzo il GoonIo devo inaugurare il Kennedy in rame, ieri sera ho combattuto la scimmia per goon e ho vinto, è un traguardo.
Al momento i cloud li faccio in semplicità: TFV8 Cloud Beast, un mostro, anche nei consumi
Ragazzi io darei via il culo per un tubo meccanico MCS Bullet. Se mai capitasse il miracolo che ne intercettate uno disponibile ancora, please fatemi sapere in qualche modo.
![]()
Cosa cazzo sto leggendo![]()
dal titolo pensavo ad un ennesimo sistema per eliminare svapo
Mcs mai sentito
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
cosa sono queste cose di satana?
Uhm guancia vero ?
uhmmm no... sono tubi meccanici, solo cloud chasing
Tubo meccanico mi risultava solo per tiro di polmone e cloud chasing spinto, anche se proprio ieri ho letto il thread di uno che cercava "un meccanico buono per il mio Kayfun"
WTF?
Cioè mettici sopra un Nautilus, a questo punto![]()
beh effettivamente se metto la mia box in bypass si prende i volt/watt che gli servono come farebbe un meccanico...ma non ne vedo un il senso
Arabo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.