tipo i bushido balde su psx
devo provare il demo (o la demo) su steam (o sulla steam)
- - - Aggiornato - - -
errori di battitura perché sono al cesso![]()
tipo i bushido balde su psx
devo provare il demo (o la demo) su steam (o sulla steam)
- - - Aggiornato - - -
errori di battitura perché sono al cesso![]()
che tu ne possa uscire vittorioso!
carino
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Youtube da giorni mi sta proponendo valanghe di gameplay di questo gioco di cui non me ne frega niente
finirà che prima o poi dovrò provarlo.
Bello![]()
Ovviamente solo pc
se inseriscono Yoshimitsu lo compro.
Ma se si combatte con le spade perchè anzichè dei gloriosi samurai han messo sti tizi poveri con le spadine che sembrano utensili da cucina?
I tartari con la sciabolina non mi entusiasmano, queste invece
Mi fanno venire voglia di slamare. Credo sia la combo di lama groSa e piattaforma con gli impiccati, più che fighetta in brache e giacchetto.
RACS
really accurate cesarin simuletor
Alla fine tanto vale giocare a Chivalry o Mordhau.
provato, sono un po' perplesso sul tipo di sistema di combattimento. con riferimento alla classica manetta da console psx, i 4 tasti corrispondono ad altrettante lamate, tendenzialmente la x dal basso, il quadrato da sx, il cerchio da dx e triangolo dall'alto. ma il gioco è basato sulla fisica, quindi se schiacci la x dopo un colpo da dx, il colpo sarà diverso perché parte da posizione differente. la parata è automatica, basta non schiacciare niente. ma dopo aver parato il braccio rimane nella posizione da cui è arrivato il colpo, non ritorna neutro, quindi anche qui cambia il tipo di colpo che esce quando si schiaccia un tasto a seconda della posizione.
i colpi cambiano anche a seconda della direzione premuta, x+avanti ad esempio per la stoccata. e si possono cancellare tirando indietro. ma ce ne sono alcuni che sembrano un po' troppo simili tra loro.
mezzoretta di prova, solo un paio di volte il combattimento è durato un po' di più con le lame che cozzavano
ma perchè le sciabole sono così curve?![]()
very strange![]()