![]()
La gara di tristezza per quelli che non hanno ricchezza di spirito ricomincia!!
![]()
Siamo tutti come all'inizio di una maratona, belli ammassati che sembra si possa vincere tutti e non è ancora spuntato il migliore.
situazione attuale
![]()
La gara di tristezza per quelli che non hanno ricchezza di spirito ricomincia!!
![]()
Siamo tutti come all'inizio di una maratona, belli ammassati che sembra si possa vincere tutti e non è ancora spuntato il migliore.
situazione attuale
Ma come 343 messaggi in 3 giorni o giù di lì?![]()
devi. darci. dentro.
io sto grindando![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ahahah
e mo' l'obiettivita' dove sta? era facile dare in testa a svapo, e mo'?
Io ho già dato dillà![]()
Sticazzi
prima si poteva fare copia incolla di un'immagine direttamente, ora bisogna usare[img] la', è una truffa statale...
io quanto?
fifti faiv
neanche se raddoppi ti avvicini al podio![]()
![]()
vergognati![]()
smettila o ti graffio il naso
Tanto Nandos a breve prenderà il largo. È inarrestabile.
eh sì è sempre il più quotato.
d'altronde si allena molto.
Vorrei riuscire a battere questo record, come ragazza giovane in un forum di uomini di una certa età (da come scrivete, mi sembra)
Ora aprirò un topic e scriverò i miei diari in tanti post diversi!
perché invece di ogni post non apri un topic diverso?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Faresti ridere un sacco di gente secondo me![]()