Vedi andare a fare i palaghiaccio dove di solito c'è o mare e o sole tutto l'anno
Maltempo, il palaghiaccio di Vipiteno crolla sotto la neve
https://www.ansa.it/trentino/notizie...665c2842c.html
![]()
Vedi andare a fare i palaghiaccio dove di solito c'è o mare e o sole tutto l'anno
Maltempo, il palaghiaccio di Vipiteno crolla sotto la neve
https://www.ansa.it/trentino/notizie...665c2842c.html
![]()
Vipiteno sole e mare?![]()
Vipiteno Sabbiadoro![]()
La neve pesa, chi avrebbe mai potuto immaginare così tanta neve a Vipiteno, nota località delle isole Eolie?
l'edificio ha (aveva) la mia stessa età![]()
ecco svelato il segreto
roba vecchia decine di anni probabilmente senza alcuna manutenzione, cosa potrebbe mai andare storto?
gli edifici in zone soggette a forti nevicate sono sempre progettati con i tetti a forte pendenza proprio per far scivolare la neve ed evitare accumuli che possano causare crolli
ziofà ma saran 4 dita di neve
Il Covid ha fatto anche cose buone: pensa un po' se fosse stato pieno...
Sbrighiamoci a far crollare tutti gli edifici pericolanti prima che riaprano tutto!
Mi sento chiamato in causa in quanto la società di un mio familiare ha partecipato alla progettazione e alla costruzione dell'opera
L'edificio NON è crollato causa nevicata né a causa della scarsa manutenzione
C'è stato un evento sismico importante e interamente iscritto all'area di ingombro dello stabile, non rilevabile quindi dai tradizionali sistemi ad oggi installarli sul territorio
Presto saranno chiarite le cause pubblicamente, mentre sarà stabilita la responsabilità legale delle false informazioni divulgate
Sov. Chalmers: Santo cielo! Ma che succede là dentro?
Sinex: Terremoto!
Sov. Chalmers: Eh? Terremoto? In questo periodo dell’anno? A quest’ora del giorno? In questa zona del Paese? Localizzato interamente sotto il palaghiaccio di Vipiteno?
Sinex: Sì!
Sov. Chalmers: Posso vederlo?
Sinex: Ehm… no.
Ultima modifica di pasquaz; 10-02-21 alle 14:34
La vostra ironia vi costerà in tribunale
oh no la polizia. mi hanno trovato. non so come, ma mi hanno trovato.
sinex 5/10 per l'impegno