che bel personaggio
https://www.ilgiorno.it/varese/crona...-oro-1.5999992
che bel personaggio
https://www.ilgiorno.it/varese/crona...-oro-1.5999992
Ultima modifica di Dehor; 09-02-21 alle 02:18
Sei gli anni che l'ex imprenditore deve scontare a seguito di varie condanne per truffa, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, uccisioni di animali, riciclaggio, pubblicazione arbitraria di atti di procedimento penale, simulazione di reato e resistenza a pubblico ufficiale.
Ha un bel curriculum.. futuro premier...
Quindi alla fine se ne farà due, ai domiciliari magari
Questa non è gente da mettere in carcere, è gente da riempire di botte e poi gettare in pineta![]()
Smaltire vuoi dire
Non credo si fara' due anni, era pure latitante.
Peccato non si trovino più i suoi video mentre faceva slalom col Ferrari in autostrada, infamando il giudice.
Spero ne esca incolume poverino, una persona a modo, non vorrei mai che in carcere lo riempissero di mazzate 24/24 e magari deve pure raccogliere la saponetta da terra ogni volta che si fa la doccia
Assolutamente.
Qui purtroppo il video è oscurato, ma l'audio è sempre
https://www.milanotoday.it/cronaca/v...-questore.html
Mi stavo giusto chiedendo come mai nessuno avesse aperto il topic.![]()
"Questoreeeee! Vaffanculo!!...sto scherzando, massimo rispetto per le istituzioni di stocazzo, pezzi di cornuti. Vi mantengo io....pago le tasse, dovete leccarmi il culo pezzi di merda. P**** ***!!"
Poesia.
Lo ricorderemo così
Me lo ricordo anche quando metteva taglie
![]()
la procura di Busto Arsizio lo incastra: l’operazione Goldfinger porta 11 persone in manette e accerta un’evasione al fisco per 5 milioni di euro, guidata proprio da Rosa e dal suo socio Giacomo De Luca. Lusso sfrenato, gente a libro paga e soldi depositati in conti svizzeri. Mazzette trasportate con un nascondiglio nella Mercedes. Queste le accuse. E poi succede un guaio in famiglia, che manda tutto l’impero a catafascio. Mirko infatti ha una relazione con la figlia del socio, ma nel luglio del 2014 viene arrestato per maltrattamenti nei suoi confronti. Pesta duramente la ragazza con cui ha avuto anche una figlia. La donna lo accusa di aver addirittura staccato la testa al gattino che lei accudisce con tanto amore. Volano gli stracci. La corte di Mirko inizia a scricchiolare. Il socio a questo punto lo molla. «È stato una vittima della sua megalomania — sospira durante il processo l’avvocato Francesca Cramis — ma ora deve pagare il giusto».
figlio di troia!
I guai iniziano quando l’imprenditore alza il tiro, cattura l’attenzione e stuzzica la forze dell’ordine, offrendo laute ricompense per chi aiuta polizia e carabinieri a trovare gli autori di alcuni delitti. Arriva ad invocare i cappi al collo e la pena di morte. Promette 50 mila euro a chi rivela il nome dell’assassino di una gioielliera a Saronno, o addirittura 200 mila euro per chi scopre «l’infame che ha ucciso il carabiniere Giovanni Sali».
la metto io una taglia a chi glie lo spana in culo, assassino di gattini !
Oddio, le taglie me le ero perse![]()
![]()
i camioncini con le sue pubblicitá erano una delle principali attrazioni sulla saronnese ai tempi del liceo <3
Era ai domiciliari nel palazzo di fronte a casa mia. Odiatissimo da tutti i vicini![]()
"Fatturato doppio"
99% dei soldi in nero
Mi aveva fatto sempre ridere sto pagliaccio,
ma se la cosa del gatto è vera gli auguro un incidente mortale![]()
Ultima modifica di Maelström; 09-02-21 alle 12:24