Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mappe a caso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
fa ridere come nel fottuto Vaticano non ci siano leggi contro la blasfemia mentre nel resto della LAICA italietta si :rotfl:
In Vaticano ti infilzano direttamente con l'alabarda :snob:
-
Citazione:
Resident Evil
ma questo è perchè la nostra rete idrica è bucatissima e perde da tutte le parti?
-
Citazione:
Brambo
ma questo è perchè la nostra rete idrica è bucatissima e perde da tutte le parti?
non vedo altro modo di intenderlo
-
andrebbe scorporata la bassa italia per verificare
-
Citazione:
Zhuge
non vedo altro modo di intenderlo
All’estero sono dei puzzoni che non si lavano
-
Citazione:
Brambo
Tutti con le piscine a castello :snob:
-
pure la temibile grecia ci dá merda
-
Citazione:
tigerwoods
pure la temibile grecia ci dá merda
in grecia sono poveri, hanno poca acqua
-
Citazione:
Resident Evil
Gli americani stanno ad 800 se non sbaglio :bua:
-
Davvero? Ero rimasto che veniva vista come roba da poracci
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
-
-
il giardino della mia casa di legno e cartapesta nel mezzo del deserto del nevada non si annaffia da solo
-
Citazione:
tigerwoods
il giardino della mia casa di legno e cartapesta nel mezzo del deserto del nevada non si annaffia da solo
This ^
Infatti il dato era riportato in un articolo che parlava della situazione particolarmente drammatica a las vegas, dove i consumi sono mostruosi.
-
Ok, ma con Tap Water non è inteso "bere l'acqua dal rubinetto"? Quindi non in generale il consumo idrico domestico.
-
tap water vuole letteralmente dire acqua di rubinetto, non so dove lo vedi il drink
-
Citazione:
tigerwoods
tap water vuole letteralmente dire acqua di rubinetto, non so dove lo vedi il drink
Di norma è considerata acqua da bere, infatti ho visto ora la nota nella mappa che il consumo non si riferisce solo a quella bevuta....ed è anche una mappa del 2015!
-
Citazione:
Kayato
Di norma è considerata acqua da bere, infatti ho visto ora la nota nella mappa che il consumo non si riferisce solo a quella bevuta....ed è anche una mappa del 2015!
ma no, tap water é acqua di rubinetto. Poi se vai al ristorante e chiedi tap water da bere, non vuol dire che sia solo da bere :asd:
Sarebbe come dire che il dato sui consumi dell'acqua di rubinetto si riferiscono solo all'acqua da bere :asd: Ma poi 250 litri di acqua da bere a testa al giorno :rotfl:
Comunque siamo dei begli spreconi di merda in Italia. Probabilmente giusto gli americani e gli australiani fanno peggio di noi.
Conosco gente che accendeva la doccia e poi girava altri 10 minuti per casa per "far scaldare l'acqua" :facepalm:
-
Si ma cosa ci vuole a spendere 100k euro in campagne informative contro lo spreco idrico zio caro
Comunquehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...346c2d64b0.jpg
Il Giappone che bestia è?
-
Russia pari al Brasile :salvini: :grillo:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk