Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mappe a caso
E ti credo, l'italiano è fottutamente complesso rispetto a tante altre lingue :chebotta:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pinhead81
E ti credo, l'italiano è fottutamente complesso rispetto a tante altre lingue :chebotta:
Ma non direi, soprattutto per chi viene dal francese o dallo spagnolo non dovrebbe presentare difficoltà enormi... Più che altro è che, a parte gli immigrati di provenienza italiana, le altre nazioni non hanno motivo di parlarlo :bua:
-
Citazione:
Crasher
Ma non direi, soprattutto per chi viene dal francese o dallo spagnolo non dovrebbe presentare difficoltà enormi... Più che altro è che, a parte gli immigrati di provenienza italiana, le altre nazioni non hanno motivo di parlarlo :bua:
This. Professionalmente è utile solo ai cantanti lirici
-
Citazione:
Kayato
This. Professionalmente è utile solo ai cantanti lirici
Ma anche no.
La cultura (archeologia, storia dell'arte, in gran parte architettura, musica classica, restauro) e tutto quello che ci gira attorno parla italiano.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Pinhead81
Nah, è una delle tante credenze italiche. L’italiano è difficile da parlare correttamente, usando tutte le eccezzioni, i verbi ecc. ecc.
Da imparare a livello base per comunicare senza problemi è una delle lingue più semplici in assoluto. Poi ovvio dipende anche da che lingua parti.
-
-
ehi nella civilissma Olanda di Taigher il rateo è prossimo a quello italico, come è possibile
-
équello che succede quando puoi fare mutui al 100% :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
équello che succede quando puoi fare mutui al 100% :asd:
Ma l'UE non vuole!
-
l'UE non puófermare il PROGRESSO
-
Zitto Taigher che voi olandesi avete le MANI SPORCHE DI SANGUE
- - - Aggiornato - - -
https://i.imgur.com/Cng615l.jpeg
-
sono i prezzi da pagare dell'avanzamento tecnologico
-
Citazione:
Crasher
Citazione:
Dadocoso
Nah, è una delle tante credenze italiche. L’italiano è difficile da parlare correttamente, usando tutte le eccezzioni, i verbi ecc. ecc.
Da imparare a livello base per comunicare senza problemi è una delle lingue più semplici in assoluto. Poi ovvio dipende anche da che lingua parti.
Grazie al cazzo, intendevo parlato bene. Imparare frasi per farsi capire e rimorchiare non è conoscere la lingua :asd: rispetto a molte altre lingue è pieno di eccezioni irregolarità casi particolari ecc
-
Essere non grasso, con capelli tagliati nell'ultima settimana e la faccia da spaccino non richiede particolari studi :uhm:
-
-
no, aspe, in italia abbiamo il QI medio SECONDO al mondo?
:asd:
EDIT: mi sono perso un paio di nazioni, ma siamo comunque quarti o quinti :asd:
-
Citazione:
alezago88
no, aspe, in italia abbiamo il QI medio SECONDO al mondo?
:asd:
già :asd: siamo quelli che a scuola vengono definiti "ha le capacità ma è un coglione" :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
già :asd: siamo quelli che a scuola vengono definiti "ha le capacità ma è un coglione" :asd:
Mio figlio riassunto in 7 parole.
-
la mela non cade lontana dall'albero
:asd3:
:baci:
-
Non mi sembra una mappa politicamente corretta :no: