Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mappe a caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
la mela non cade lontana dall'albero
:asd3:
:baci:
:bua:
:baci:
-
Citazione:
Tyus
Non mi sembra una mappa politicamente corretta :no:
Lo stavo per dire io
-
faccio comunque notare che l'unica cosa che misurano i test del qi è la capacità di rispondere correttamente ai test del qi :asd:
-
Citazione:
Pinhead81
Grazie al cazzo, intendevo parlato bene. Imparare frasi per farsi capire e rimorchiare non è conoscere la lingua :asd: rispetto a molte altre lingue è pieno di eccezioni irregolarità casi particolari ecc
non intendevo imparare le frasi per rimoschiare, intedevo parlarlo a livello da poter intrattenere una conversazione normale, pur non riespettando la maggior molte delle regole grammaticali, eccezioni e via dicendo.
Ti sei mai chiesto perché, ad esempio, lo straniero medio in Italia nel giro di 6-12 mesi parla italiano, facendo errori e tutto quello che ti pare, ma riesce comunque a comunicare, mentre in Polonia la maggior parte degli stranieri dopo 2-3 anni non spiccica mezza parola?
-
Citazione:
Dadocoso
non intendevo imparare le frasi per rimoschiare, intedevo parlarlo a livello da poter intrattenere una conversazione normale, pur non riespettando la maggior molte delle regole grammaticali, eccezioni e via dicendo.
Ti sei mai chiesto perché, ad esempio, lo straniero medio in Italia nel giro di 6-12 mesi parla italiano, facendo errori e tutto quello che ti pare, ma riesce comunque a comunicare, mentre in Polonia la maggior parte degli stranieri dopo 2-3 anni non spiccica mezza parola?
Vabbè, tu prendi il polacco...
...non lo vorrebbero parlare manco loro.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
caesarx
Vabbè, tu prendi il polacco...
...non lo vorrebbero parlare manco loro.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
non cambia il fatto che in senso assoluto, per quanto si possa in merito alle lingue, l'italiano é considerata una delle piú facili :boh2:
cerca qualsiasi studio sulle difficoltá delle lingue, l'italiano non é mai tra le prima 10-15-20... di solito é in fondo :asd:
-
L'inglese è ancora più facile, almeno noi abbiamo gli articoli e i generi
-
Citazione:
alezago88
no, aspe, in italia abbiamo il QI medio SECONDO al mondo?
:asd:
EDIT: mi sono perso un paio di nazioni, ma siamo comunque quarti o quinti :asd:
Abbiamo messo in atto il Piano Kalergi apposta per abbassarlo nel giro di qualche generazione.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Moloch
faccio comunque notare che l'unica cosa che misurano i test del qi è la capacità di rispondere correttamente ai test del qi :asd:
:snob:
-
Citazione:
Moloch
beh devi cmq sapere la risposta e/o trovarla al momento del test :fag:
-
Citazione:
Tyus
L'importante è che sia una mappa corretta.
-
Citazione:
Tyus
ma la mappa da dove viene? sotto i 70 è ritardo mentale, la media di un intero continente sarebbe da ritardo mentale? poi quello usa è troppo alto
-
Da dove volete che venga, dalla solita infosfera alt right frequentata da Lux e che Musk condivide un post sì e uno no
-
-
Citazione:
Ratatatata
L'importante è che sia una mappa corretta.
tra l' altro applicando la sempre valida Legge di Cocoon, se afferma che è corretta di per certo sappiamo che la mappa non lo è
-
-
-
beh le mogli in Italia aggiungono il cognome del marito, non sostituiscono il loro cognome con quello del marito
-
Citazione:
Kayato
Davvero per l'italia?
Conosci qualcuna che ha cambiato cognome?
Se lo fai poi devi cambiare anche codice fiscale...auguri :rotfl:
-
Citazione:
von right
Conosci qualcuna che ha cambiato cognome?
Se lo fai poi devi cambiare anche codice fiscale...auguri :rotfl:
Mica all'anagrafe! :facepalm:
La Sig.na Colombo sposa il Sig. Rossi e diventa Sig.ra Rossi semplicemente, sempre visto fare sopratutto una volta oggi dimeno, però pensavo che fossero ancora la maggioranza.
Mai sentito dire "cognome da nubile"?
-
Citazione:
Kayato
Mica all'anagrafe! :facepalm:
La Sig.na Colombo sposa il Sig. Rossi e diventa Sig.ra Rossi semplicemente, sempre visto fare sopratutto una volta oggi dimeno, però pensavo che fossero ancora la maggioranza.
Mai sentito dire "cognome da nubile"?
nei paesi celesti la donna cambia nome anche all'anagrafe, é questa la differenza :sisi:
E ora la domanda da un milione di dollari. In quali paesi l'uomo prende il cognome della donna? Su planet amazonia?