: (
Visualizzazione Stampabile
A me avevano detto che su iRacing c'è una specie di ranking system, e all'inizio vieni messo sotto una certa soglia trovi solo gente che vuole giocare agli autoscontri virtuali e rende difficile anche salire, è vero tutto ciò? :uhm:
in realtà è solo gente inesperta che fa errori, anche io li facevo all'inizio. Appena riesci a salire di livello e toglierti dal bordello del ranking basso, le gare diventano molto più corrette e divertenti.
Poi beh, gli animali ci sono sempre ovunque, a tutti i livelli. Con un occhio di riguardo a spagnoli e brasiliani, sono dei fottuti pazzi che cercano di infilarsi ovunque
il discorso per me vale per qualsiasi sim... cioé pagare assetto corsa + dlc + volante per tirare dritto alla prima chicane di monza e poi passare la gara parcheggiato tra le due lesmo a fare retromarcia in pista quando arrivano le macchine. Che problemi devi avere? :bua: eppure é pieno
Su assetto corsa mi è successo anche a me, ricordo un pomeriggio di gare a Laguna Seca... dopo 2 gare ho capito che il modo per essere tra le prime posizioni dopo la prima curva, era partire piano e aspettare che gli altri si eliminassero da soli schiantandosi :asd:
quelli che si sfondano alla prima curva sono i bambocci abituati alla plaistascion.. i server dove la gente guida bene solitamente sono chiusi protetti da password, ci entri iscrivendoti ai gruppi e se fai il mona ti buttano fuori
vero, solo che ormai i campionati a numero chiuso hanno un livello piuttosto alto :bua:
Comunque giá su acc é un po' meglio la situazione, se entri su server con 80+ di safety ranking non trovi tanti bimbiminkia. Magari gente che fa entrate a cazzo ogni tanto, ma giá meglio che quelli che credono di giocare a rocket league
Adesso è da un pò che non uso assetto corsa ma quando correvo ogni sera mi ero fatto un pò di amici con gente a caso incontrata nei server, ogni tanto ci si trovava a correre tra noi ed era divertente, in genere è tutta gente over 30 (ma direi spesso over 40), i giovincelli sono per lo più ritardati.
Su AC i server di cacca li riconosci dal fatto che il danno è disabilitato e molti vanno avanti tipo flipper contro i guardrail.
Io ho semplicemente lasciato perdere le gare e ogni tanto facevo un track day al nurburgring... ma ora ho proprio smesso del tutto, nella stanza pc non ho lo spazio dove tenere il volante quando non lo uso, perciò è finito in soffitta in mezzo alle cianfrusaglie :bua:
Ho pure preso il G29 lo scorso inverno ma alla fine l'avrò usato 10 volte, potevo quasi fare a meno, vabè..
e ve l'ho detto facciamoci qualche gara made in jas
Se volete qualcuno che arrivi ultimo io ci sono :asd:
Sommando AC e acc faccio meno della metà delle ore che avete voi in un singolo gioco :bua:
Io ho reinstallato Dethkarz :snob:
Ma tipo come funziona si può fare un server privato su ac o acc dallo stesso pc dove si gioca?
Basta semplicemente trovare un server mezzo vuoto e andar tutti li (un server con contenuti che tutti abbiano)
.creare un server ci vuole qualcuno che abbia un pc potente, internet ad altissime prestazioni e sappia configurare tanto il server quanto la sessione di gioco.
Beh i primi due li ho, ma il saperlo fare boh...
Devi installare il tool AC(C) dedicated server che trovi su steam.
Poi su racedepartment c'è una GUI che sembra facilitare le cose
https://www.racedepartment.com/downl...ver-gui.32034/
Non sembra difficilissimo, ma non ho mai provato.
rifatto un miniabbonamento a iRacing (5 € per 3 mesi con il codice PRHotlaps)... è il regno dei bug anni '90 appena si esce dalla pista :asd:
Almeno con una 2060s gira fluido (per quello che può, visto il motore preistorico) in 4K a oltre 100 fps :asd: