mai regalato roba a san valentino,la reputo una festa sperperasoldi se devo fare un regalo glielo faccio quando ne sento la voglia e non perché lo ricorda un calendario...
mai regalato roba a san valentino,la reputo una festa sperperasoldi se devo fare un regalo glielo faccio quando ne sento la voglia e non perché lo ricorda un calendario...
Paypal mi ricorda che devo spendere ad ogni San Valentino![]()
Pulirò il basement, forse.
PS: per me ovviamente, tutte quelle che conosco sono fidanzate/maritate/lesbiche/scopatedaaltri.
Io ho appena confermato la casa nuova, prossima settimana porto caparra aal costruttore.
Direi che ho dato abbastanza, almeno per i prossimi 20 anni.
pranzo scacciafiga con 3 amici
Pranzo in trattoria con 2 femmine.
Ma mangio i pisarei che sono tipo chicche della nonna con i fagioli. Non so quanto è furba sta cosa.![]()
Il fiorista si è commosso (al saldo, avevo già chiamato per l'ordine giorni addietro).![]()
Che roba è la pompetta Xiaomi? Una versione cinese di quella che usa berluscono?
Ma secondo voi, in generale, le coppiette che festeggiano (anche se magari con una punta di ironia per quelli che "Sì vabbè comunque Sanvalentino è solo una festa") festeggiano scopando duro dal tocco di mezzanotte fino alle ore piccole, oppure più in generale attraverso deboscio e sodomia nel corso della giornata da celebrare? Quest'anno, con il weekend a cavallo e S.Valentino di domenica volendo ci sta anche la doppia combo.
Chiedo dal basement pensando alle ex irrisolte![]()
Me lo domando ad ogni festività, ricorrenza o compleanno![]()