Hei professori! Perchè quando interrogate...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: Hei professori! Perchè quando interrogate...

Senior Member L'avatar di Arnald

Hei professori! Perchè quando interrogate...

...se uno incrocia il vostro sguardo lo chiamate AUTOMATICAMENTE?

Io rimanevo sempre in fondo ai giri di interrogazione perchè non guardavo MAI il prof mentre decideva chi interrogare. A volte rimanevo indietro anche di un giro. Bastava abbassare lo sguardo, diminuire l'aura energetica (DragonBall docet), nascondersi dietro al compagno davanti e filava tutto liscio.
    Davvero siete così poco metodici e preda delle circostanze?

Senior Member L'avatar di hoffmann

Re: Hei professori! Perchè quando interrogate...

Sulle interrogazioni non so, ma se uno studente ti guarda durante una verifica scritta - e non ti chiede nulla - è praticamente certo che sta cercando di copiare

Senior Member L'avatar di Vola00
    Gamer IDs

PSN ID: Vola00

Non funziona.

Cercavo di nascondermi dietro ai compagni, sotto al banco o nei momenti più disperati dietro l'astuccio.

Nieeeente.

Qunado ti tocca non c'è fuga a meno che non suono la campanella.

Mi è successo una volta a Latino, EPIC WIN MAN !!!!! EPIC WIIIN !

Vero, funzionava quasi sempre

E ricordo anche che nelle (rare) volte che mi sentivo ben preparato e volevo essere interrogato subito per togliermi il peso guardavo fisso il prof e mi chiamavano subito

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio

Io rimanevo sempre in fondo ai giri di interrogazione perchè non guardavo MAI il prof mentre decideva chi interrogare. A volte rimanevo indietro anche di un giro. Bastava abbassare lo sguardo, diminuire l'aura energetica (DragonBall docet), nascondersi dietro al compagno davanti e filava tutto liscio.
    Esattamente il contrario di come funziona con le forze dell'ordine.
    Posto di blocco? Guardarli fissi negli occhi pensando "cazzo guardi?" e fila tutto liscio.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di hoffmann

Non vi viene il sospetto che nel 99% dei casi il professore sappia perfettamente che chi lo guarda vuole essere interrogato e lo chiami di proposito, perché non ha nessuna voglia di assistere a scene pietose

Le scene pietose non piacciono a nessuno e le si evita, a meno di assoluta necessità.
    Ultima modifica di hoffmann; 15-02-21 alle 10:28

Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano

Ma non è vero, fissare il muro aiuta

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

Comunque best clickbait ever, dovrei fare il titolista per Fanpage.

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Non funziona.

Cercavo di nascondermi dietro ai compagni, sotto al banco o nei momenti più disperati dietro l'astuccio.

Nieeeente.

Qunado ti tocca non c'è fuga a meno che non suono la campanella.

Mi è successo una volta a Latino, EPIC WIN MAN !!!!! EPIC WIIIN !
    Ero sempre in primo banco

Comunque best clickbait ever, dovrei fare il titolista per Fanpage.
    I 10 metodi per non farsi interrogare a scuola che i professori non ti vogliono dire

Non immaginerai mai cosa ha fatto questa studentessa per non farsi interrogare dal professore..

macs
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Sulle interrogazioni non so, ma se uno studente ti guarda durante una verifica scritta - e non ti chiede nulla - è praticamente certo che sta cercando di copiare
    In prima superiore una mia compagna di classe copiò tutto il compito di storia dal libro, ed era al banco attaccato alla cattedra, semplicemente non alzando gli occhi mai dal banco

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Ero sempre in primo banco
    This
    E quand'era il momento fissavo sempre i prof con una pockerface mostruosa.

Ricordo in seconda superiore la prof di scienze che mi saltò per 2 giri mentre io avevo passato l'intero quadrimestre di interrogazioni suggerendo ai compagni in piedi davanti al mio banco
    Quando si rese conto che non mi aveva mai interrogato era troppo tardi, mi chiamò 2 volte consecutivamente praticamente su tutto il programma di metà anno scolastico che di fatto ricordavo a memoria

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    In prima superiore una mia compagna di classe copiò tutto il compito di storia dal libro, ed era al banco attaccato alla cattedra, semplicemente non alzando gli occhi mai dal banco
    Col mio prof di inglese invece era molto molto molto semplice: una copia della Gazzetta dello Sport sulla cattedra ed era lui che non alzava mai gli occhi

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io sono stato interrogato una volta in filosofia in terza superiore e poi non mi ha mai più chiamato.
    In compenso lo stesso prof mi chiamava praticamente ogni due/tre settimane in Storia.
    Non ho ancora capito come potessi avere un 8 in filosofia in quarta e quinta superiore senza mai essere stato chiamato o aver fatto verifiche scritte, ma son stato graziato e mi è andata bene così

macs
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io sono stato interrogato una volta in filosofia in terza superiore e poi non mi ha mai più chiamato.
    In compenso lo stesso prof mi chiamava praticamente ogni due/tre settimane in Storia.
    Non ho ancora capito come potessi avere un 8 in filosofia in quarta e quinta superiore senza mai essere stato chiamato o aver fatto verifiche scritte, ma son stato graziato e mi è andata bene così
    Ma che culo dai

Noi avevamo una prof di italiano che, in quinta ,ci ha chiamato per tipo 5-6 interrogazioni ciascuno, e ogni volta chiedeva TUTTO quello studiato fino a quel momento, compreso il programma di terza e di quarta (sempre insegnato da lei)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Non vi viene il sospetto che nel 99% dei casi il professore sappia perfettamente che chi lo guarda vuole essere interrogato e lo chiami di proposito, perché non ha nessuna voglia di assistere a scene pietose

Le scene pietose non piacciono a nessuno e le si evita, a meno di assoluta necessità.
    La mia defunta prof di inglese interrogava rigorosamente in ordine alfabetico, con la premessa che se osavamo arrivare impreparati, erano cazzi amari.
    Firmava il libro ad ogni interrogazione, in modo da chiedere sempre tutto il programma, idem coi compiti.
    Aveva ottenuto rispetto e quasi tutti andavamo mediamente molto bene.
    In 5 anni ho visto poche volte scene pietose, severamente stroncate sul nascere con dei 2 lanciati alla velocità della luce.

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    La mia defunta prof di inglese interrogava rigorosamente in ordine alfabetico, con la premessa che se osavamo arrivare impreparati, erano cazzi amari.
    Firmava il libro ad ogni interrogazione, in modo da chiedere sempre tutto il programma, idem coi compiti.
    Aveva ottenuto rispetto e quasi tutti andavamo mediamente molto bene.
    In 5 anni ho visto poche volte scene pietose, severamente stroncate sul nascere con dei 2 lanciati alla velocità della luce.
    Credo che sia un metodo giusto, responsabilizza e aiuta ad organizzarsi.
    E' molto più simile alla vita vera, piuttosto che interrogazioni random, sotterfugi, botte di culo e cadute rovinos... No, aspetta, questo è MOLTO più simile alla vita vera.

ND
    Guest

Io in storia ho cabottato talmente tanto che non mi ha interrogato in 4 superiore, ma mi ha dato 6 sulla fiducia. Gibba, non ti ringrazierò mai a sufficienza per avermi graziato

Senior Member

Credo che sia un metodo giusto, responsabilizza e aiuta ad organizzarsi.
    E' molto più simile alla vita vera, piuttosto che interrogazioni random, sotterfugi, botte di culo e cadute rovinos... No, aspetta, questo è MOLTO più simile alla vita vera.
    Eh, la vitavera è in effetti l'esatto opposto di quella splendida certezza del conoscere la data della tua interrogazione.
    Era comunque un modo per darti libertà di organizzarti come preferivi, dando importanza solamente al risultato finale, che tutto sommato è quello che succede anche nella realtà extrascolastica.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Ragà faccio parte di quel gruppo di persone a cui viene ansia a leggere il topic

Che poi me la cavavo con una noncuranza davvero poco, poco saggia ai tempi

Senior Member L'avatar di pasquaz

questo funziona anche per venditori ambulanti/quelli che chiedono firme o altre rompipalle da strada: se non incroci MAI il loro sguardo ci sono buone probabilità che non ti rompano le palle

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su