Il tocco di classe è la balenottera "imagine the smell" che si spara le pose da strafiKa in bagno...
Il tocco di classe è la balenottera "imagine the smell" che si spara le pose da strafiKa in bagno...
Fa ridere perché "osare" in dialeto veneto significa anche "bestemmiare"
libera di prendere i osei![]()
EH ma la pubblicità della Chilly....
Meo meo
spot alla tarantino.. la vagina a uncinetto un must!!
è da un pò che quella pubblicità non la vedo più passare in tv, credo che non sia decisamente piaciuta e non a torto
Libera di osare...ma anche no!
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ammetto che durante i pasti e' disgustosa.
Anche alla donna non piace.
la fanno in genere all'ora di pranzo/cena.
Dopo quella che ha problemi a cagare e prima di quell'altra che gli puzza la fregna e la mamma le consiglia la cremina da mettere.
E lo spot dei panpini necri che non hanno da mangiare
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Che schifo la figa.
purtroppo c'è questa radicata teoria - spesso accompagnata dal riscontro commerciale - del purché se ne parli
gli spettatori cominciassero a premiare i prodotti con pubblicità belle e boicottare 'ste merdate, magari ci sarebbero anche spot più piacevoli
tipo Totti che fa la pubblicità delle capsule per la lavatrice, pagato milioni per recitare 30 secondi come un ritardato di merda, BAM vendite -90%
il mio sogno
ricordo una bella intervista ad docente di sarcazzo marketing in cui diceva l'ovvia verità: il purché se ne parli è il rifugio del commerciale incapace, e faceva l'esempio della melegatti (protagonista di numerose trovate commerciali imbarazzanti prima di fallire), di una ditta americana che aveva come testimonial un tizio poi beccato in faccende di pedofilia(della ditta se ne parlò tantissimo ma non andò tanto bene) e della d&g che in uno spot cretino in cina perse una barcata di miliardi.