Provo anche qui Provo anche qui

Risultati da 1 a 20 di 58

Discussione: Provo anche qui

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di freddye78

Provo anche qui

Visto che in TSM c'è poca vita e conscio del pericolo a postare qui visti gli elementi che pascolano da queste parti e quindi della poco serietà delle risposte, riporto il mio thread nella speranza di qualche saggio consiglio

Qualche giorno fa cazzeggiando su Facebook ho trovato una persona che nell' ormai lontano 98' ( ) è stata la prima ragazza di cui presi una cotta pazzesca, il primo amore insomma, uscimmo diverse volte e le cose sembravano mettersi molto bene, ma poi un brutto giorno mi scaricò dall'oggi al domani mettendosi con un altro.

Rivedendola su Facebook mi sono tornati in mente quei giorni con lei con nostalgia e quasi stavo per chiederle l'amicizia per la curiosità, ammesso si ricordi di me e fosse disponibile, magari fare quattro chiacchiere ricordando i vecchi tempi, raccontarci cosa abbiamo fatto in tutti questi anni etc. ma mi sono bloccato chiedendomi se non fosse patetico fare una cosa del genere, secondo voi ho ragione o potrebbe essere fattibile, ammesso, ripeto, che si ricordi e accetti il contatto? Tnx

in b4 fottesega, rotolul, esci il pesce etc etc
    Ultima modifica di freddye78; 19-02-21 alle 17:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su