Visualizzazione Stampabile
-
Re: BLIZZARD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arnald
Il terrore mi ha invaso il santuario. Che faccio?
Hai Diablo clone che gira, se lo uccidi ottieni l'annihilus.
Hanno venduto abbastanza soj da evocarlo nei server.
Vai nel campo di pietra e cerca le pietre per entrare a tristram, in teoria è li al posto di rakanishu
Se hai un paladino smiter sarebbe meglio
-
L'ho trovato al chaos sanctuary, ma non riesco a sconfiggerlo, si cura più velocemente di quanto riesca a danneggiarlo.
Se qualcuno ha un pala e vuole smazzarselo tengo il game aperto.
-
Ok
Eh si, sarebbe meglio usare uno smiter, lo stesso che si usa per farmare le torce
-
ma sti robi come annihilus e torce sono legati all'account o si possono avere regalati?
cazzo,mai visto dal vivo! ma manco una Stone of Jordan in tutta la mia vita su Tristam!
CHI MI REGALA UN ANNIHILUS??? o una SOJ?
-
Che culo anch'io voglio beccare uberdiablo
Solo che ho paura di non riuscirlo ad ammazzare.
-
Il problema è che si rigenera davvero troppo velocemente, altrimenti mi armerei di santa pazienza e lo tirerei giù, anche ci volesse mezz'ora.
Cmq io tengo il game aperto finchè non vado a casa, 17.00 circa. Se qualcuno vuole provare mi scriva su battlenet.
-
Citazione:
Arnald
Il problema è che si rigenera davvero troppo velocemente, altrimenti mi armerei di santa pazienza e lo tirerei giù, anche ci volesse mezz'ora.
Cmq io tengo il game aperto finchè non vado a casa, 17.00 circa. Se qualcuno vuole provare mi scriva su battlenet.
Se mi dai il battle tag ti addo e te lo ammazzo cosi ti accatti l'annhilus :sisi:
-
Fatto!
Grazie mammaoca. <3
-
Citazione:
Baddo
Che culo anch'io voglio beccare uberdiablo
Solo che ho paura di non riuscirlo ad ammazzare.
Se riesci a fare uber tristram puoi fare uber Diablo senza problemi, serve uno smiter.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Arnald
Serve crushing blow per gli uber
-
Adesso di annhi sarà pieno e non varranno più un cazzo perché ce l'avranno tutti quelli con uno smiter appena appena equippato
Una trovata troiata
-
Citazione:
Maelström
Se riesci a fare uber tristram puoi fare uber Diablo senza problemi, serve uno smiter.
- - - Aggiornato - - -
Serve crushing blow per gli uber
Per gli uber si, per dclone non è necessario. Basta una armina di merda con prevent monster heal e una volta applicato di autoattack lo puoi killare con qualsiasi pg.
Ovvio, gli smiter lo fan più velocemente :asd:
-
presto la gente con gli smiter andrà in tutti i game della lobby all'arrivo di diabloclone a farmare annhi. non varranno più di una lem
-
Loggo qualcuno caccia anni?
-
Citazione:
Sinex/
presto la gente con gli smiter andrà in tutti i game della lobby all'arrivo di diabloclone a farmare annhi. non varranno più di una lem
Tanto parliamoci chiaro, il 65% degli annhi visti in giro erano dupati :fag:
-
Il mio l'ho pagato con una sur e ha attributi di merdazza
-
Ieri ho fatto due mucche pubbliche
Ma dobbiamo trovarci tra noi raga che palle
C'è un gruppo jas sulla chat battlenet ma dentro ci siamo solo io e un altro che non ricordo
-
Io ho solo amici j4s, quando c'è qualcuno loggato scrivo sempre.
Di solito siamo io e Sinex. :asd:
-
Dunque testine... sti 3 giorni volendo potrei esserci.
se poi mi date un orario indicativo che va bene per tutti meglio.
Sarebbe simpatico randellare in compagnia quel cornuto di Diablo.
(ripeto...mai fatta un cowlevel, mai.)
-
Io fino alla ladder non gioco.
Faccio un po'di detox prima di spararmi un'altra dose in vena
Poi mi piace l'idea di scoprire la nuova patch insieme alla graduatoria
-
Io provo stasera, ma non garantisco.