Visualizzazione Stampabile
-
Re: BLIZZARD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Venerdì comincia la ladder. Qualcuno disponibile la sera?
Daie sempre co ste ladder! Ma ormai non hai tutto il loot che ti serve? Che obiettivi ti rimangono?
-
È come il campionato, una nuova stagione. Ricomincia tutto da capo anche se il più forte rimane sempre il più avvantaggiato
-
Proverò ad esserci.
Io preferirei Sorca, perchè con gli altri pg sono più handicappato che con altri.
Cerchiamo di assortirci bene?
-
Citazione:
Sinex/
È come il campionato, una nuova stagione. Ricomincia tutto da capo anche se il più forte rimane sempre il più avvantaggiato
Ma se muori tipo perdi e sei fuori o com è diciamo "il risk reward" ?
-
Ci sono alcuni oggetti e runewords disponibili solo per chi gioca ladder, aggiungi poi che tutto parte da zero quindi economia fresca
-
Citazione:
Absint
Ma se muori tipo perdi e sei fuori o com è diciamo "il risk reward" ?
Se giochi in modalità hardcore se muori hai perso il personaggio, quindi devi rifare tutto da capo
Se muori in modalità softcore perdi solo un po'di progresso della barra esperienza che ti porta a passare di livello e una percentuale di oro
-
-
L'altro ieri hanno buffato il barbaro con una fix alla 2.4
Adesso find potion è sinergico per find item, 1% per ogni livello
Praticamente find item arriva allegramente al 70% possibilità di rerollare un drop. Una run col barbaro vale praticamente due :asd:
Forse il baba, se non lo era già prima, è diventato il best char per ladder start
-
Citazione:
Absint
Daie sempre co ste ladder! Ma ormai non hai tutto il loot che ti serve? Che obiettivi ti rimangono?
Nella ladder non puoi portare il personaggio che hai fatto fin'ora, quindi si riparte tutti da zero.
-
Citazione:
Sinex/
L'altro ieri hanno buffato il barbaro con una fix alla 2.4
Adesso find potion è sinergico per find item, 1% per ogni livello
Praticamente find item arriva allegramente al 70% possibilità di rerollare un drop. Una run col barbaro vale praticamente due :asd:
Forse il baba, se non lo era già prima, è diventato il best char per ladder start
Nice meme egregio dottor sinex quello del barbaro.
Il best ladder start è come al solito la sorc.
Seguita a ruotissima dal pala foh che con gear da pezzenti si farma ez cs.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Shhh che voglio convincere mael a fare il barbaro che se non siamo con 3 sorche
-
Il barbaro è difficile perché servono armi buone e in generale tutto l'equipaggiamento con vita e resistenze, gli altri che usano magie gli metti spirit + qualche oggetto +skills e vai verso l'infinito e oltre.
Solitamente parto con la sorca e la uso per farmare velocemente rune dalla contessa, poi inizio a fare anche altri personaggi.
SICURAMENTE farò anche un barbaro frenzy doppia spada (lawbringer su lama della fase + death su spadone a 2 mani etereo) che è in assoluto il mio preferito tra tutti i personaggi.
So già dirvi tutto l'equipaggiamento :asd: elmo arreat, armatura chains of honour, guanti+stivali IK, cintura collana di orecchie, amuleto+ anello angelico e altro anello corvo gelido.
Poi demon limb per il buff incantesimo che aumenta il grado di attacco.
-
-
Può essere, anche se l'ho provato e dopo un po' è noioso
-
Infatti. Comunque sono tutti noiosi tranne un paio
-
Citazione:
Maelström
Il barbaro è difficile perché servono armi buone e in generale tutto l'equipaggiamento con vita e resistenze, gli altri che usano magie gli metti spirit + qualche oggetto +skills e vai verso l'infinito e oltre.
Solitamente parto con la sorca e la uso per farmare velocemente rune dalla contessa, poi inizio a fare anche altri personaggi.
SICURAMENTE farò anche un barbaro frenzy doppia spada (lawbringer su lama della fase + death su spadone a 2 mani etereo) che è in assoluto il mio preferito tra tutti i personaggi.
So già dirvi tutto l'equipaggiamento :asd: elmo arreat, armatura chains of honour, guanti+stivali IK, cintura collana di orecchie, amuleto+ anello angelico e altro anello corvo gelido.
Poi demon limb per il buff incantesimo che aumenta il grado di attacco.
Senza Grief però te la trolli da solo :asd:
La runeword nuova, unbending will o come cazzo si chiama dovrebbe essere carina early-mid game però :sisi:
-
-
Citazione:
Mammaoca
Senza Grief però te la trolli da solo :asd:
La runeword nuova, unbending will o come cazzo si chiama dovrebbe essere carina early-mid game però :sisi:
Grief non mi piace, è una di quelle runeword che eliminerei dal gioco
La nuova runeword sarà molto utile nella fase di povertà iniziale :sisi:
Siamo più o meno sul livello di oath
-
è così emozionante ricominciare, finalmente una ladder! Nuovi commerci!
Fanculo voi che usate i siti d2coso!
Io voglio fare il pala smither per fare poi gli uber di mestiere!
-
Se volete guardare un po' di gameplay di diablo immortal e ascoltare/leggere (con i sottotitoli) un'intervista su diablo immortal
https://www.youtube.com/watch?v=5XVCP69zWcI