Visualizzazione Stampabile
-
Re: BLIZZARD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
https://youtu.be/STVqboDk9aE
Pare che comunque pure con un 1 point wonder in smite e fanatism sia fattibile.
Ma se vuoi fare perma uber killer allora diretto smiter, ma lo smiter è lento in culo ovunuque senza enigma.
Certo è che con FoH puoi fare giusto chaos run perchè altrove non fai danno.
Hammerdin da livellare è una rottura di cazzo, ma per il resto è una delle build più forti del gioco e succhia i cazzi giusto nella wave 2 di baal e quei pochissimi magic immune che incontri dai :asd:
No mammaoca, Foh è stato buffato senza senso dall'ultima patch, adesso non ha limiti, distrugge qualsiasi cosa.
Però con gli uber non so.
Così dice su maxroll comunque
Kymya si parla semplicemente di build dei personaggi, fai un giro su maxroll se vuoi capirci qualcosa!
-
Citazione:
Baddo
No mammaoca, Foh è stato buffato senza senso dall'ultima patch, adesso non ha limiti, distrugge qualsiasi cosa.
Però con gli uber non so.
Così dice su maxroll comunque
Kymya si parla semplicemente di build dei personaggi, fai un giro su maxroll se vuoi capirci qualcosa!
Foh fa danni solo a demoni e undead.
Cow run? Non le fai
Posti senza demoni/Undead? Vai di smite uno a uno? :asd:
Nel video gli uber li fa comunque, ma di certo è vestito con roba di alto rango come Grief o altro quindi se vuoi fare gli Uber e non hai accesso a tutto quanto ma devi, comprensibilmente, lavorare dal basso non so se FoH con una punta di smite vada bene.
Di certo per farmare da solo Chaos Sanctuary vai da dio :sisi:
-
C'è una versione di foh con smite e hammerdin, un tribryd che pare funzioni bene
-
Citazione:
Baddo
C'è una versione di foh con smite e hammerdin, un tribryd che pare funzioni bene
Boh. Dipende sempre quando funziona bene. Che se ti serve tutta la roba bis per farla workare fai in tempo a cacarti la minchia della ladder tre volte.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Vero. Hammerdin è la più semplice a livello di equip. Vedremo, intanto fammi arrivare a 75 coi martelli.
Sono molto per lo smiter comunque, voglio farmare le torce e anni
-
Citazione:
Mammaoca
edit : 28 fcr, sticazzi. Still a spirit :asd: mo investo la lem in un tarnhelm della tristezza e via :sisi:
Dipende dal breakpoint che vuoi raggiungere per il fcr, magari tra 28 e 35 non ti cambia niente.
-
Citazione:
Arnald
Dipende dal breakpoint che vuoi raggiungere per il fcr, magari tra 28 e 35 non ti cambia niente.
Calcola mi devo tenere un anellaccio blu perché senza sono lontano del 3% da uno dei breakpoint.
Comunque stanotte fra le 2 e le 4 provano a spawnare dclone.
Diocristo pare abbiano walkato pure 2 ore fa, FUUUUUUCK :asd:
-
Ce ne saranno tanti altri....
-
Comunque non bisogna mai creare game totalmente privati tramite l'opzione del tasto apposito.
D'ora in poi conviene creare sempre un game pubblico con password perché se Diablo clone arriva si possa uscire e rientrare con lo smiter
Ad ogni ad ogni modo sono al livello 51 e sto farmando nm county
La cosa più bella che ho trovato sinora sono degli stivali 25 MF 10% corsa e 31 resistenza fuoco. Gli stupori dei find rari gli inizi Sono sempre bellissimi :asd:
-
Citazione:
Sinex/
Comunque non bisogna mai creare game totalmente privati tramite l'opzione del tasto apposito.
D'ora in poi conviene creare sempre un game pubblico con password perché se Diablo clone arriva si possa uscire e rientrare con lo smiter
Ad ogni ad ogni modo sono al livello 51 e sto farmando nm county
La cosa più bella che ho trovato sinora sono degli stivali 25 MF 10% corsa e 31 resistenza fuoco. Gli stupori dei find rari gli inizi Sono sempre bellissimi :asd:
Sei sorc no?
Addami su bnet merdone :asd:
-
Mi sono scordato...
Stasera
-
Citazione:
Sinex/
Mi sono scordato...
Stasera
Comunque ho respeccato light che mi sa che la cosa più profitable è farmare key, prendere unid torch e traddarle :asd:
-
Secondo me il meglio per farmare chiavi è blizz Meteor ma non so che con la 2.4 nova è diventata così Uber. Dubito con pindle
-
Citazione:
Sinex/
Secondo me il meglio per farmare chiavi è blizz Meteor ma non so che con la 2.4 nova è diventata così Uber. Dubito con pindle
Blizz/Meteor ha lo stesso problema di blizz.
Ossia che per contessa devi per forza far fare il lavoro al merc dato che è fire/cold immune e lo stronzo sicuramente ti morirà nel santuario o da nihlatak e a me inizia a costare 50k a botta che ok che non sono un cazzo, ma col fatto che devi tenere i gold negli altri stash cosi non li perdi è una rottura di cazzo immane :asd:
-
Sì ho dato per scontato un Gear che valesse un paio di sur
Però alla fine mercenario con insight o obedience su giant thresher, treachery e un elmo con buon Life leech non moriva quasi mai con la mia blizz sorc non ladder.
Di solito uccideva lui meph e contessa. Schiattava con nihlata, ma solo se c'era una forte densità di mostri
Player 1 ovviamente
-
Citazione:
Sinex/
Sì ho dato per scontato un Gear che valesse un paio di sur
Però alla fine mercenario con insight o obedience su giant thresher, treachery e un elmo con buon Life leech non moriva quasi mai con la mia blizz sorc non ladder.
Di solito uccideva lui meph e contessa. Schiattava con nihlata, ma solo se c'era una forte densità di mostri
Player 1 ovviamente
Si meteorb di buono ha che con una meteor secchi tutti i mob di contessa che di solito sono solo cold immune e poi emilione ci pensa lui alla troia :sisi:
-
Se volessi ibridare la blizzard e metterci dentro una skill lightning per le troiette della contessa cosa consigliate?
Chain o lighning liscio (o nova)?
Magari un qualcosa in cui investire 10 punti o giù di lì.
-
Blizzard nova magari ha senso. Albero skill corto. Sinergie di Nova come sono?
-
Citazione:
Arnald
Se volessi ibridare la blizzard e metterci dentro una skill lightning per le troiette della contessa cosa consigliate?
Chain o lighning liscio (o nova)?
Magari un qualcosa in cui investire 10 punti o giù di lì.
Non farlo.
Lighting ha senso solo puro visto che il danno è da 1-tantomila,forse nova ma meh...
Nova sinergizza solo con static field
-
Mammaoca perchè non accedi alla chat arcobaleno di jas su bnet? Non mi ricordo chi sei
MAgari non vuoi vedermi poi oh cmq non ti stalkero