Visualizzazione Stampabile
-
Re: BLIZZARD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Kymy ti serve una spinta
Quando parti e vedi i risultati poi è bello
Anch'io tengo tutte le geme e tutte le rune perchè voglio fare la zod partendo dalla el :rotfl2:
Servono un po' di rune, ed un po' di secoli di pazienza per trasmutarle. (Edit: dimenticavo anche le gemme)
"so i was curious how many El runes it would take to cube up to a Zod so i did the math and it seems doable. you would only need 14,281,868,906,496 El runes"
-
E' un calcolo un po' farlocco, perchè prende i due estremi.
Poi se guardiamo solamente l'efficienza del gioco staremmo tutti farmando come il lama, che si fa compulsivamente caos-baal 12 ore al giorno, una al minuto. Non è proprio il mio stile di "gioco". :asd:
-
Beh Diablo 2 come altri nel suo genere è il gioco delle slot machine mascherato da videogame.
-
-
Citazione:
Arnald
Io, visto il mio autismo per cui mi terrei tutti i set, dall'artico in su, e che devo avere tutte le rune in ordine di livello, vorrei avere altri 20 stash come minimo. :asd:
Se fosse tutto stackabile forse perderei un po' di "sfida".
Concordo con Baddo, sostanzialmente.
Ho la tua stessa malattia!
Perfino le pietre in ordine di "perfezione", vero? dalle Chipped alle Perfect...
:D
-
Citazione:
Baddo
Kymy ti serve una spinta
Anch'io tengo tutte le geme e tutte le rune perchè voglio fare la zod partendo dalla el :rotfl2:
Mi ricorda il famoso imperatore che aveva accettato di regalare al povero contadino l'ammontare di grano pari al doppio di ciascuna quantità di ogni precedente casella della scacchiera, partendo da un solo semino sulla prima casella.
-
Citazione:
Sinex/
Mi ricorda il famoso imperatore che aveva accettato di regalare al povero contadino l'ammontare di grano pari al doppio di ciascuna quantità di ogni precedente casella della scacchiera, partendo da un solo semino sulla prima casella.
E quel contadino oggi è... L'Ucraina!
-
Citazione:
Baddo
E quel contadino oggi è... L'Ucraina!
Mi ricorda quel film dove uno visita i sogni degli altri per compiere delle missioni ma poi dopo deve entrare nel sogno del sogno del sogno
-
Una lem non vale "niente", ma se hai una pul, una um e una mal può fare la differenza tra il niente e una ist
-
Citazione:
Sinex/
erano chicchi di riso.
una scacchiera ha 64 caselle...
quindi sull'ultima casella ci saranno 2^64 chicchi. Il totale di chicchi sarà quindi 2^65-1,o sbaglio?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Baddo
Kymy ti serve una spinta
dai...stasera vi aspetto. c'è il modo per boostarmi? eh?
-
Se giochi 5 minuti al giorno no
-
Bel video, soprattutto il fatto di scommettere con un livello appena sufficiente per l'oggetto che ti serve, in modo da ottimizzare.
https://www.youtube.com/watch?v=-cN4zxFGYo0
-
L'avete mai vista una Tyreal's Might?
-
Citazione:
Nightgaunt
L'avete mai vista una Tyreal's Might?
In non ladder si.
In compenso mai visto un griffon eye :asd:
Baddone ho guillame face per il tuo scudatore folle :sisi:
-
Ottimo ma non posso pagartela
Griffin visto in plain ma solo da trade
Stasera starcraft ragazzi sorry
-
Citazione:
Baddo
Ottimo ma non posso pagartela
Griffin visto in plain ma solo da trade
Stasera starcraft ragazzi sorry
E chi vuole qualcosa
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Arnald
Io gamblo a bomba quando comincio a tirare su due soldi si solito. Ma farlo con l'intento preciso di trovare un item specifico è una FOLLIA che è più sano il nonneto che in una mattina dilapida la pensione al videopoker dopo il corretto grappa
-
Citazione:
Mammaoca
E chi vuole qualcosa
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
allora ne avrai giovamento in preci per l'anima tua :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Sinex/
Io gamblo a bomba quando comincio a tirare su due soldi si solito. Ma farlo con l'intento preciso di trovare un item specifico è una FOLLIA che è più sano il nonneto che in una mattina dilapida la pensione al videopoker dopo il corretto grappa
Quando hai il bel soldo che i mostricini droppano ottomila ognuno, vale la pena scommettere sugli anelli compulsivamente.
Comunque raga prendo troppi danni a inferno. Ma anche a incubi talvolta. Forse che mi manca spirit scudo, non so.
-
Citazione:
Sinex/
Beh, nel video spiega come fare senza perderci la vita e senza spendere una fortuna, è quello il bello.
Ovviamente sono oggetti bassi per l'early leveling o il mid game.
-
Devo trovare un modo per grindare anche a lavoro
come faccio a lasciare il gioco acceso a casa e controllarlo da remoto? Esiste?