BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 121

Pagina 121 di 310 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131171221 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.420 di 6199

Discussione: BLIZZARD

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Re: BLIZZARD

Vabbeh Valeva una sur e quindi il costo era quello dai. Per uni.

Se poi mi dici il tuo o un 20 20 ci posso credere.

Ad ogni modo
    Sto avendo questo pazza idea di traddarlo per Gear da find. Tanto ora come ora non me ne faccio un cazzo. Più avanti pioveranno e adesso il loro valore tiene.

Cosa potrei chiedere? Shako+occu+vipermagi?

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Vabbeh Valeva una sur e quindi il costo era quello dai. Per uni.

Se poi mi dici il tuo o un 20 20 ci posso credere.

Ad ogni modo
    Sto avendo questo pazza idea di traddarlo per Gear da find. Tanto ora come ora non me ne faccio un cazzo. Più avanti pioveranno e adesso il loro valore tiene.

Cosa potrei chiedere? Shako+occu+vipermagi?
    Onestamente non ne ho idea del valore, di certo considerato come è uscito quasi ti conveniva non identificarlo.

Bannato

Il mio è anche peggio ma sticazzi, tiene uno slot. E la sbatta per prenderne un altro è superiore al gusto.
    Certo che visto che progetto di diventare un killer forse potrei anch'io tradarlo per gear che mi aiuti. Ma se ne parla dopo il 75.

E se invece traddassi per roba da smiter e al prossimo walking ce lo facessimo da noi? Intanto farmiamo chiavi? E ci facciamo i pandemonium? Che dubbi cazzo

Certo che affidarsi ai trusted killer adesso fa passare la voglia di farsi lo smiter... Più passano gli anni più sto gioco diventa facile

I

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Il mio è anche peggio ma sticazzi, tiene uno slot. E la sbatta per prenderne un altro è superiore al gusto.
    Certo che visto che progetto di diventare un killer forse potrei anch'io tradarlo per gear che mi aiuti. Ma se ne parla dopo il 75.
    Tanto basta tenere d'occhio quel canale discord che pioveranno dal cielo prossimamente. Ora come ora la valuta più importante sono chiavi e unid torch.

- - - Aggiornato - - -

E se invece traddassi per roba da smiter e al prossimo walking ce lo facessimo da noi? Intanto farmiamo chiavi? E ci facciamo i pandemonium? Che dubbi cazzo

Certo che affidarsi ai trusted killer adesso fa passare la voglia di farsi lo smiter... Più passano gli anni più sto gioco diventa facile

I
    E' sempre stato facile. Oggi c'è più conoscenza e accessibilità (Basta appunto vedere discord, i vari siti come traderie senza scomodare d2jsp che è un filo più "complesso") di contro oggi ci sono, per ora, meno bot e quindi la roba costa di più

Bannato

Beh una volta che hai il tuo pg fai tutto in casa

E poi cmq se vuoi la ciccia succosa non basta un anni e una torcia, ci vuole il gheed, ci vogliono le BER in quantità, e alla fine lo scopo è sempre ammazzare qualche mostro per cui il senso del gioco è giocare.

Beh una volta che hai il tuo pg fai tutto in casa

E poi cmq se vuoi la ciccia succosa non basta un anni e una torcia, ci vuole il gheed, ci vogliono le BER in quantità, e alla fine lo scopo è sempre ammazzare qualche mostro per cui il senso del gioco è giocare.
    Aivoglia, ma alla fine ci sta come cosa.
    Personalmente sto ancora sperando che rendano stackabili rune e gemme nello stash è una rottura di cazzo enorme il sistema attuale. Andava bene giusto 20 anni fa.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Tanto basta tenere d'occhio quel canale discord che pioveranno dal cielo prossimamente. Ora come ora la valuta più importante sono chiavi e unid torch.

- - - Aggiornato - - -

E' sempre stato facile. Oggi c'è più conoscenza e accessibilità (Basta appunto vedere discord, i vari siti come traderie senza scomodare d2jsp che è un filo più "complesso") di contro oggi ci sono, per ora, meno bot e quindi la roba costa di più
    Beh meno bot a me sembra positivo.
    Le cose devono essere soddisfacenti per diana

- - - Aggiornato - - -

Aivoglia, ma alla fine ci sta come cosa.
    Personalmente sto ancora sperando che rendano stackabili rune e gemme nello stash è una rottura di cazzo enorme il sistema attuale. Andava bene giusto 20 anni fa.
    Eh se
    Se sono furbi si guardano bene dal trasformare gradualmente D2 in un D3. Parte del mordente del gioco sta proprio nella difficoltà di gestione dell'inventaio e degli spazi, ti costringe a scegliere. E questo ti da il senso di "c'è altro da fare, c'è da migliorare".

In D3 si pensa solo a due clic e 4 tasti. Più complesso del 2 nella maggior parte dei casi, come fight? Si, assolutamente. Con l'inca per arrivare a triturare i boss di GR80 devi combinare 4 abilità calcolando i cooldown e l'anello della rotazione elementale, e in un secondo rilasci l'armageddon.
    Qua alla peggio devi cambiare aura o attacco a seconda delle immunità.

Però D2 ha fatto un botto da paura col res, Impensabile per un gioco di 20 anni fa. La sua forza è nei suoi difetti.

Beh meno bot a me sembra positivo.
    Le cose devono essere soddisfacenti per diana

- - - Aggiornato - - -

Eh se
    Se sono furbi si guardano bene dal trasformare gradualmente D2 in un D3. Parte del mordente del gioco sta proprio nella difficoltà di gestione dell'inventaio e degli spazi, ti costringe a scegliere. E questo ti da il senso di "c'è altro da fare, c'è da migliorare".

In D3 si pensa solo a due clic e 4 tasti. Più complesso del 2 nella maggior parte dei casi, come fight? Si, assolutamente. Con l'inca per arrivare a triturare i boss di GR80 devi combinare 4 abilità calcolando i cooldown e l'anello della rotazione elementale, e in un secondo rilasci l'armageddon.
    Qua alla peggio devi cambiare aura o attacco a seconda delle immunità.

Però D2 ha fatto un botto da paura col res, Impensabile per un gioco di 20 anni fa. La sua forza è nei suoi difetti.
    Dai baddo, non c'è nessuna difficoltà di gestione dal momento che hai lo stash condiviso. Devi solo perdere 5 minuti per creare MULOC e spostarti le robe dallo stash condiviso a quello personale, manco ti serve più una mano per farti appendere il game.

Senior Member L'avatar di Arnald

Dai baddo, non c'è nessuna difficoltà di gestione dal momento che hai lo stash condiviso. Devi solo perdere 5 minuti per creare MULOC e spostarti le robe dallo stash condiviso a quello personale, manco ti serve più una mano per farti appendere il game.
    Io, visto il mio autismo per cui mi terrei tutti i set, dall'artico in su, e che devo avere tutte le rune in ordine di livello, vorrei avere altri 20 stash come minimo.
    Se fosse tutto stackabile forse perderei un po' di "sfida".
    Concordo con Baddo, sostanzialmente.

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Io, visto il mio autismo per cui mi terrei tutti i set, dall'artico in su, e che devo avere tutte le rune in ordine di livello, vorrei avere altri 20 stash come minimo.
    Se fosse tutto stackabile forse perderei un po' di "sfida".
    Concordo con Baddo, sostanzialmente.
    Boh, davvero non vedo davvero la sfida nel cliccare nuovo pg e spostarsi le robe
    All'epoca c'era la limitazione della tecnologia (tant'è che stranamente in tutti i mod ultragiocati la prima modifica chiesta e voluta da tutti sono proprio stash in più, quello e il "conferma" per il level up )
    Poi oh, de gustibus. Crearmi Mulocolculo non mi costa niente, non è challenging. E' solo una perdita di tempo evitabile che non rende il gioco difficile

Beh lo faciliti perché per gli item stackabili hai un ammontare infinito. O fai come le chiavi che ne hai tipo 8 max. Ma è comunque spazio in più rispetto alla disponibilità teorica ottenibile col massimo di muli

Beh lo faciliti perché per gli item stackabili hai un ammontare infinito. O fai come le chiavi che ne hai tipo 8 max. Ma è comunque spazio in più rispetto alla disponibilità teorica ottenibile col massimo di muli
    Massimo di muli che o fai il grail oppure non ci arrivi comunque. Cioè, puoi anche limitare gli stack a chessò, 6 unità e vale solo per rune e gemme toh.

Rune gemme e soprattutto pandemonium Key che ingombrano il doppio. Tra i 3 e gli 8 dai.
    Sarebbe tanta roba

Rune gemme e soprattutto pandemonium Key che ingombrano il doppio. Tra i 3 e gli 8 dai.
    Sarebbe tanta roba
    Poi se sistemassero pure le lobby sarebbe meglio eh

Beh già adesso che ti rimane la memoria del game precendente e puoi aggiornare tu a mano la lista dei game senza che ti si fottano da sotto gli occhi si sta moooolto meglio.

PER I PURISTI ATTENZIONE È GIÀ UNA FACILITAZIONE RISPETTO A 20 ANNI FA QUANDO AVEVAMO LA ISDN SE ANDAVA BBENE E I TELEFONINI PIÙ ERANO PICCOLI PIÙ ERANO COSTOSI

Beh già adesso che ti rimane la memoria del game precendente e puoi aggiornare tu a mano la lista dei game senza che ti si fottano da sotto gli occhi si sta moooolto meglio.

PER I PURISTI ATTENZIONE È GIÀ UNA FACILITAZIONE RISPETTO A 20 ANNI FA QUANDO AVEVAMO LA ISDN SE ANDAVA BBENE E I TELEFONINI PIÙ ERANO PICCOLI PIÙ ERANO COSTOSI
    Si, peccato che attualmente è rotta e ti mostra game vecchi di 7 ore dove la gente continua a rientrare per sbaglio

Still better than expected

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

mo mi sto rompendo il cazzo.

stasera alle 19.15 sono ONLINE in attesa che qualcuno mi... BOH!

Iniziato pg per ladder (solito barbaro frenzy-zonato) ma sono al liv.4 .. E QUANDO MI PASSA!

DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Bannato

Kymy ti serve una spinta
    Quando parti e vedi i risultati poi è bello

Anch'io tengo tutte le geme e tutte le rune perchè voglio fare la zod partendo dalla el

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su