Visualizzazione Stampabile
-
Re: BLIZZARD
Solo per i 6 slot principali, gli anelli sono negli slot secondari e non hanno essenza.
Solo essenze dello stesso slot si possono assegnare a un oggetto
-
I set comunque si droppano davvero di rado.
Ed i bonus piu' allettanti richiedono quasi sempre 6 pezzi... dropparli senza shoppare la vedo dannatamente luuuunga.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pampero
I set comunque si droppano davvero di rado.
Ed i bonus piu' allettanti richiedono quasi sempre 6 pezzi... dropparli senza shoppare la vedo dannatamente luuuunga.
Non tanto solo shoppare, è che richiedono difficoltà abisso più alta, quindi ci vuole tempo se vuoi solo grindare
-
Prima di Immortal questo era un posto meglio.
-
Citazione:
Angels
Non tanto solo shoppare, è che richiedono difficoltà abisso più alta, quindi ci vuole tempo se vuoi solo grindare
almeno negli altri diablo si poteva scambiare...
-
Citazione:
Angels
Che poi non comprendo : lo sto giocando in inglese e si chiama Hell. Lo giochi in italiano (la donna) ed esce Abisso.... mah
Aggiungo che per i set occorre essere almeno in 2.
Saluti AoE.
-
Citazione:
Arnald
Prima di Immortal questo era un posto meglio.
Intuisco che non apprezzi Immortal?
-
Trovata arma leggendaria secondaria... LA DIMENTICATA
Certo che poter indossare i ciondoli al liv.56 mi pare brutto eh! che poi, su 7 ciondoli che ho solo 1 è per barbaro...
-
Io ho trovato 3 talismani per paladino da quando gioco :facepalm:
-
Citazione:
Angels
Intuisco che non apprezzi Immortal?
No, troppo casualone, non fa per me.
Meccaniche e mondo mi sembra di capire che siano vicini a Diablo 3, che ho saltato a piè pari.
-
Ma vedo che si possono anche scommettere i leggendari per due spicci
-
Dopo LA DIMENTICATA (The Forgotten), droppato LA RICORDATA (The Remembered).
E nessuno ha ancora risposto alla mia domanda.
-
Citazione:
Angels
Io ho trovato 3 talismani per paladino da quando gioco :facepalm:
essendo all'inizio pensavo che ora si droppasse solo roba per la propria classe...
Ma non potendo commerciare o passare ad altri pg propri in questi casi sono buoni solo per estrarre essenza e riciclo? (mi pare che alcuni vendano al commerciante...ma ha senso farlo non conviene riciclare/estrarre?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
KymyA
Dopo LA DIMENTICATA (The Forgotten), droppato LA RICORDATA (The Remembered).
E nessuno ha ancora risposto alla mia domanda.
quale domanda? :uhm:
-
Tutti gli altri item si li droppa solo per la tua classe, i talismani invece...
-
Ma ci sono casi in cui conviene vendere un item piuttosto che riciclarlo/estrarlo?
-
Citazione:
Enriko!!
Ma ci sono casi in cui conviene vendere un item piuttosto che riciclarlo/estrarlo?
Gli item mi pare non sono tradabili con gli altri giocatori tramite il market a differenza delle gemme e delle gemme leggendarie quando sono tradabili c'è il simbolo della bilanca, quindi è sempre meglio estrarli o riciclarli.
-
Citazione:
Enriko!!
essendo all'inizio pensavo che ora si droppasse solo roba per la propria classe...
Ma non potendo commerciare o passare ad altri pg propri in questi casi sono buoni solo per estrarre essenza e riciclo? (mi pare che alcuni vendano al commerciante...ma ha senso farlo non conviene riciclare/estrarre?
- - - Aggiornato - - -
quale domanda? :uhm:
Quella in cui chiedevo cosa succede, esempio pratico, se traggo l'essenza del LA DIMENTICATA e la infondo nella LA RICORDATA.
Intanto le essenze sono quelle diciture in giallo tipo "Il danno del Maglio degli Antichi aumentato del 10%" ??
-
L'item diventa la dimenticata e non hai più la ricordata.
-
ed a che cazzo servirebbe una siffatta genialata?
Distruggo un leggendario per avere un altro leggendario uguale a quello distrutto. GENIALE.
Non credo sia così. Alla Blizzard sono intelligenti.
-
Citazione:
KymyA
ed a che cazzo servirebbe una siffatta genialata?
Distruggo un leggendario per avere un altro leggendario uguale a quello distrutto. GENIALE.
Non credo sia così. Alla Blizzard sono intelligenti.
Funziona così tu trovi la dimenticata e ti piace la sua skill e la equippi, dopo qualche tempo droppi la ricordata che ha le stat più alto e equippi la ricordata però l'abilità della ricordata è meno utile per te, fai ereditare alla ricordata l'abilità della dimenticata, l'oggetto che equippi diventa la dimenticata mantenendo le stat più alte della ricordata che avevi droppato.