Buona domanda ..ma io aspetterei cmq il prodotto finale per quello..
Visualizzazione Stampabile
Si vocifera di preorder ufficiale da Dicembre ed uscita a fine Aprile 2023 :sisi:
Io sposterei l uscita a natale 2023
Considera che al momento le voci degli npc sono al sintetizzatore e recitano anche le onomatopee... La cosa toglie un po' tutta l'immersione :asd: inoltre mezza mappa è fatta di poligoni grezzi senza texture.
Per l'effetto finale bisogna aspettare la campagna. Anche Diablo 2, una volta finito, perde un po' della sua magia e diventa farmone. Certo è una cosa ben diversa.
In definitiva penso avremo un Diablo 3 più lento e differenziato, con ambienti molto curati (certi Dungeon mi hanno fatto fermare per mandare un feedback di complimenti a blizzard per il design) ma meccaniche piuttosto "attuali"...
Vanno capite ancora cose.
Di certo hanno puntato su un effetto più immersivo come atmosfera.
Si parla di marzo-maggio
https://multiplayer.it/notizie/diabl...ards-2022.html
Ma io dico natale 2023 raga
Ferragosto e non se ne parli più :snob:
A me non me ne frega un cazzo tanto ho d2res
Si ma fatemi capire...fatemi capire bene.
Si vedono i fantasmotti che girano stile diablo immortal? : /
Cioè a me quello AMMAZZA l immersività, a voi no???
Non so di cosa parli ma no
Si vedono altri giocatori.
Ti ricordi che in Diablo Immortal si vedono gli altri giocatori ma in forma di fantasmotti strani... Una caciara...
In DiabloIV si vedono più stile come vedresti altri giocatori in un mmorpg? I loro personaggi
Mmm...
Che palle però...
Cioè ho capito che c è tanta gente che vuole giocare in multi e sentirsi tutti come a un festival di cosplayer, ma io cazzo voglio un mondo dove immergermi, come faccio col primo, secondo e TERZO (tranne che in città... :facepalm: ) Diablo...
- - - Aggiornato - - -
Edit: forse dovrei farmi un pg offline anche in Diablo 3 ? Quello mi eviterebbe la marmaglia in città? C è come opzione?
Edit2: Titan Quest un giorno me lo gioco cmq.
No non c'è l'opzione che io ricordi
Dobbiamo arrenderci al fatto che se vogliamo. Giocare a Diablo 2 dobbiamo giocare a Diablo 2...
Dai Baddo fonda un game development studio nelle campagne bolognesi e dedichiamoci con il tuo budget sconfinato a realizzare una serie di giochi di genere "Diablo 2"
(By the way, ma possibile che con tutti gli indie games magnifici che esistono relativamente a tanti generi classici...fps,rts,platformer,...non ci siano hack n slash come dico io? Death Door forse? Mm. )
Fanno tutta roba da ritardati pew pew o fumettosa o da guadagnare con le micro
altro non rende denaro
zero
Dici in ambito hack n slash indie?
te l'ho detto, prova last epoch. E' tutto gameplay comunque, la storia lascia il tempo che trova. Che poi ribadisco, cercare la storia in un H&S per me non ha senso
last epoch l'ho scoperto ora, in lavorazione dal 2019, forse esce il prossimo anno in versione completa visto che pare stiano diventando matti a mettere il multiplayer dopo le millemila richieste :bua:
e se esce il prox anno mi sa che farà una brutta fine se esce pure diablo 4 :bua:
un pò come path of exile 2 che è in lavorazione da tempo..