Visualizzazione Stampabile
-
Re: BLIZZARD
manca solo baddo che si canta la colonna sonora mentre gioca la closed beta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
manca solo baddo che si canta la colonna sonora mentre gioca la closed beta
Beta
Closed beta closed beta
closed beta, closed beta, closed beta
Closed
Beta Baddo closed beta
Closed beta closed beta closed
Closed beta, close to an open beta
Closed beta closed beta closed beta closed
-
Da stanotte all'una è disponibile il predownload per quelli che hanno fatto il preorder della versione deluxe e ultimate
-
C'è già su cell da un po' sto gioco eh
-
Citazione:
Baddo
C'è già su cell da un po' sto gioco eh
Non è lo stesso gioco, ma se sei convintio tu
-
Sto vedendo varie recensioni, mi pare di capire che a livello di core-gameplay (combat) sia molto simile a Diablo III alla fine :uhm:
Se solo qualcuno avesse giocato la closed beta qua dentro, potremmo saperne di piu'
-
Citazione:
Absint
Sto vedendo varie recensioni, mi pare di capire che a livello di core-gameplay (combat) sia molto simile a Diablo III alla fine :uhm:
Se solo qualcuno avesse giocato la closed beta qua dentro, potremmo saperne di piu'
Forse non lo sai ma io ci ho giocato, in realtà hanno provato a rallentare il combattimento per strizzare l'occhio a diablo 2 ma quello che ne scaturisce è una cosa che non è né carne né pesce. Inoltre le armi sono ristrette e non c'è molta varietà.
è però interessante la gestione a triplo set del barbaro, infatti le classi sono più differenziate tra loro in questo senso, oltre alle abilità ognuna ha delle peculiarità, alcune ottenibili ad esempio solo con le roccaforti, come gli spiriti guida del druido.
-
Citazione:
Absint
In verità leggo commenti che dicono di no, in Diablo 3 era molto più veloce il combattimento, qui leggo che gli scontri durano di più
-
Cosa ho appena detto :angels:
-
Citazione:
Absint
Ma magari, almeno l'endgame del 3 ha dei rift un minimo challenging invece della sagra dell'autismo delle meph run (Che son bellissime eh, ma still sagra dell'autismo)
-
Challenging?
Comunque mi piacerebbe partecipare alla corsa dei 1000 hardcore ma
1. ho un lavoro
2. dopo 2 giorni sarà finita visto che nel gioco è impossibile morire
-
Il gameplay è più lento e sfidante, i boss più difficili e lunghi, le schivate saranno fondamentali
-
Citazione:
Baddo
Challenging?
Comunque mi piacerebbe partecipare alla corsa dei 1000 hardcore ma
1. ho un lavoro
2. dopo 2 giorni sarà finita visto che nel gioco è impossibile morire
Qualsiasi rift superiore al 120 è anni luce più impegnativo di qualsiasi contenuto endgame di d2.
-
AH GIà, LA BARRA SPAZIATRICE
ROTFL
-
Citazione:
Saiph
Il gameplay è più lento e sfidante, i boss più difficili e lunghi, le schivate saranno fondamentali
Fico, soprattutto l uso attivo della schivata mi piace molto, spero sia determinante
-
Io nelle beta ho avuto un bug che non è ancora stato risolto. Devo staccare e riattaccare il ricevitore delle cuffie per poter sentire l'audio. Spero risolvano con la release ma ho i miei dubbi
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Krys
Io nelle beta ho avuto un bug che non è ancora stato risolto. Devo staccare e riattaccare il ricevitore delle cuffie per poter sentire l'audio. Spero risolvano con la release ma ho i miei dubbi
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Che cuffie?
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
-
Ah si l'audio è un problema che ho avuto anche io, non sentivo i dialoghi :bua:
Problema con le schede audio integrate Asus se non erro :uhm:
-
Citazione:
kragort
Che cuffie?
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
blackshark v2, forse pro ma non sono sicuro.
Se il connettore è collegato, non vede dispositivi audio. Se stacco e riattacco funziona tutto di nuovo :sisi:
Citazione:
Bicio
Ah si l'audio è un problema che ho avuto anche io, non sentivo i dialoghi :bua:
Problema con le schede audio integrate Asus se non erro :uhm:
Io non sentivo proprio nulla perché non vedeva dispositivi :bua:
-
Date dei tranquillanti al Baddo, perdio :asd:
...o una botta in testa...