BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 244

Pagina 244 di 266 PrimaPrima ... 144194234242243244245246254 ... UltimaUltima
Risultati da 4.861 a 4.880 di 5305

Discussione: BLIZZARD

Bannato

Re: BLIZZARD

io senza infinity l'ho fatto
    senza enigma anche

Cioè lo fa facile poi sicuramente arrivare a bhaal è un pugno nel culo coi fantasmini

Granny Member L'avatar di Maelström

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Dai su, clearalo tutto hell co una javazon senza infinity e griffon.
    Ah come, non lo fai? Che peccato
    Giochi in 2 facendo party con altra gente.
    Altra cosa che mi sta sul catzo è l'obbligo di avere infinity.
    È una runeword che cancellerei dal gioco assieme ad Enigma, Grief e molte altre.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Giochi in 2 facendo party con altra gente.
    Altra cosa che mi sta sul catzo è l'obbligo di avere infinity.
    È una runeword che cancellerei dal gioco assieme ad Enigma, Grief e molte altre.
    E si torna alla questione che un cristiano da solo non può giocare al gioco quindi

(alle runeword di merda aggiungerei pure spirit però )

Senior Member L'avatar di squallwii

Ma esiste una gilda ita con più di 3 persone e che non sia composta da adolescenti?
    E che non richieda discord anche solo per fare apply, ma siamo seri?

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Bannato

Purtroppo è vero che il gioco si riduce a spiriti spiriti enigmaz infinitone, ma - ripeto - giocando senza trading ONLINE inferno si finisce anche senza essere pullati.

Come dice scaiuolf l'unico modo per assaggiare la durezza di diablo 2 è giocare single player.

Io comunque giocavo ai tempi del gioco liscio e andava da se che la difficoltà più elevata non fosse accessibile in single player. Non era neanche un problema, era così.

Non ricordo neanche se c'erano fin da subito le difficoltà
    Se stiamo qui a ricordare com'era il gioco appena uscito diobon, diobon

Vi dico che ho smesso di giocare a d2 PRIMA delle sinergie

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Purtroppo è vero che il gioco si riduce a spiriti spiriti enigmaz infinitone, ma - ripeto - giocando senza trading ONLINE inferno si finisce anche senza essere pullati.

Come dice scaiuolf l'unico modo per assaggiare la durezza di diablo 2 è giocare single player.

Io comunque giocavo ai tempi del gioco liscio e andava da se che la difficoltà più elevata non fosse accessibile in single player. Non era neanche un problema, era così.

Non ricordo neanche se c'erano fin da subito le difficoltà
    Se stiamo qui a ricordare com'era il gioco appena uscito diobon, diobon

Vi dico che ho smesso di giocare a d2 PRIMA delle sinergie
    Ah si, a finire si finisce tranquillamente kitando il kitabile ma converrai con me che non sarà mai l'esperienza più divertente al mondo.
    Poi appunto, è un gioco di 20 anni fa (Che ha avuto bisogno di una espansione per entrare nella storia) i paragoni sono senza senso anche solo perchè all'epoca non c'era la concorrenza.
    Lo disse Brevik stesso, se diablo 2 fosse uscito in un periodo con più concorrenza LoD non sarebbe stata automatica come espansione. Tant'è che la seconda espansione programmata non la fecero nemmeno.

Senior Member L'avatar di xbrrzt

scusate se sposto la discussione su qualcosa di veramente old ma ho rispoverato hellfire (l'ultima run credo risalga a 20 anni fa) e sto rigiocando il primo diablo con il monaco
    qualcuno ricorda come funzionava? ma quanto più danno fa unarmed piuttosto che usando la staffa? quali sono i pro e i contro di usare un arma piuttosto che i pugni e i calci?
    forse la staffa colpisce 3 nemici alla volta (e quando si fa abbastanza danno questo + lo stunlock diventano abbastanza op) ma per l'early game credo convenga andare i cazzotti?

Bannato

Francamente no xrzbt non ricordo
    Firmato
    Una risposta alle domande su amazon

Ma quindi potrebbero fare una nuova exp del 2?

Vabè neanche per scherzo ci posso pensare

Senior Member L'avatar di Bicio

raccogliere i 160 altari li lilith è parecchio lunga per non parlare, quando mi ci metterò, di fare le 200 e passa missioni secondarie e infine i 115 dungenon per sbloccare tutti gli aspetti pian pianino, mentre si livellano i personaggi secondari le missioni secondarie le finirò di fare con la maga, sia mai che magari livelli un pò e migliori naa questo è impossibile

Senior Member L'avatar di xbrrzt

bon grazie lo stesso, ho risolto con una googlata più approfondita
    nel caso qualcuno passasse di qui per caso e si facesse la stessa strana domanda:

"Monks have some skill with fighting with staves, and though it does less damage than their bare hands, staves enable them to execute a sweeping attack and block incoming blows. "

dopo aver "perso ore" dietro gli altari di lilith, mi era venuto il dubbio che il progressivo del conteggio dei ritrovamente dei suddetti non fosse globale tra tutti i personaggi..quindi sono entrato con la maghetta e si, ogni personaggio ha il suo contatore i bonus che sblocchi sono condivisi, ma te li devi trovare con ogni personaggio

mapporca

che poi ho notato ora che i prim 3 sblocchi della fama danno ricompense globali condivise tra i personaggi, gli ultimi due pare di no..quindi per ogni personaggio tocca liberare tutte le roccaforti, fare tutte le missioni secondarie, tutti i dungeon e trovare tutti gli altari. Per sbloccare i 4 maledetti punti paragon/eccellenza in più

cioè richiede un botto di tempo, già è lunga da fare con un personaggio..figuriamo con 5..

ah boh..ah boh..negli altri giochi non c'era un farming così assurdo di altre robe oltre all'equipaggiamento/esperienza siamo a livello dei giochi coreani

Senior Member L'avatar di Tyus

Se mantengono le medie di uscita attuali Diablo 5 uscirà tra 10/12 anni (meglio non pensare quanti anni avremo) ben vengano miriadi di cose da fare col 4

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    dopo aver "perso ore" dietro gli altari di lilith, mi era venuto il dubbio che il progressivo del conteggio dei ritrovamente dei suddetti non fosse globale tra tutti i personaggi..quindi sono entrato con la maghetta e si, ogni personaggio ha il suo contatore i bonus che sblocchi sono condivisi, ma te li devi trovare con ogni personaggio

mapporca

che poi ho notato ora che i prim 3 sblocchi della fama danno ricompense globali condivise tra i personaggi, gli ultimi due pare di no..quindi per ogni personaggio tocca liberare tutte le roccaforti, fare tutte le missioni secondarie, tutti i dungeon e trovare tutti gli altari. Per sbloccare i 4 maledetti punti paragon/eccellenza in più

cioè richiede un botto di tempo, già è lunga da fare con un personaggio..figuriamo con 5..

ah boh..ah boh..negli altri giochi non c'era un farming così assurdo di altre robe oltre all'equipaggiamento/esperienza siamo a livello dei giochi coreani
    Non hai capito un cazzo bicio, sono condivisi, non c'è bisogno di rifarli.
    Restarting

Vette frantumante - Personaggio A

Vette frantumante - Personaggio B

la roba te la devi fare da capo per ogni personaggio che i progressi delle regioni/sblocchi (tranne i primi 3) sono per ogni personaggio
    tipo se fai un dungeon con uno o trovi un altare con uno, questo progresso non è condiviso

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non hai capito un cazzo bicio, sono condivisi, non c'è bisogno di rifarli.
    Ma figurati se sa leggere, j'avranno comprato la licenza elementare

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Vette frantumante - Personaggio A

Vette frantumante - Personaggio B

la roba te la devi fare da capo per ogni personaggio che i progressi delle regioni/sblocchi (tranne i primi 3) sono per ogni personaggio
    tipo se fai un dungeon con uno o trovi un altare con uno, questo progresso non è condiviso
    Leggi le icone mannaccia alla pentecoste.
    Umanino singolo (Gold e xp quindi merda) = legati al pg
    Tanti umanini (La roba utile) = pg del regno (quindi per ora softcore nonladder)

ecco il dubbio era sul tier 3 che pensavo che gli sblocchi fossero singoli, però a quanto pare a vedere questa immagine, sono per tutti i personaggi

quindi basta completare il 100% con uno solo

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Ma come funziona l’online in diablo4? Cioè io sono uno dei coglioni che gioca solo in single, ma qui mi pare che c’hai sempre altra gente tra le bolas, ma come funziona la cosa?

Bannato

Non c'è il singolo, sharing is caring, compra questa skin arcobaleno per le tue brache

Vedi a volte gente in giro che fa cose in città ne incroci diversi, fuori ne vedi pochi..

E personalmente fin troppo pochi

ci sono una sfilza di attività che se ci fosse qualcun altro sarebbe meglio

per me hanno diminuito la presenza di altri giocatori in modo massiccio apposta, anche se di per sé il mondo di gioco è così ampio che ci si perde

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Ma come funziona l’online in diablo4? Cioè io sono uno dei coglioni che gioca solo in single, ma qui mi pare che c’hai sempre altra gente tra le bolas, ma come funziona la cosa?
    La parte importante del gioco si fa nei dungeon che sono istanziati, quindi sei da solo o con chi vuoi tu. Altri giocatori li incontri solo nel mondo aperto, vedrai più gente in città ma già nel mondo aperto ne vedi di meno. Un pò di più quando ci sono determinati eventi in una zona ma niente di che.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su