Absint avvisami quando vai a lavorare per creative assembly
Visualizzazione Stampabile
Absint avvisami quando vai a lavorare per creative assembly
Secondo me comunque sarebbe stato un errore far uscire Diablo 2 resurrected a Settembre e Diablo Immortal a Dicembre, questo ritardo ci sta:
Diablo 2 resurrected 2022
Diablo immortal 2023
Diablo IV 2024 (almeno si spera)
ma tanto d2 e immortal mica hanno lo stesso mercato, tanto vale sovrapporre
With their many years of industry experience and deep commitment to integrity and inclusivity, I am certain Jen and Mike will lead Blizzard with care, compassion and a dedication to excellence,
mi sto già segando
Considera che siamo in Just4Spam e quindi tutto quello che dico e' potenzialmente una cazzata :bua:
Grazie comunque per i complimenti :timido: perche' ho di fatto cambiato percorso nella vita e con successo, anche se con basi di partenza e punti di arrivo diversi
(in before, da cameriere a senzatetto)
https://news.blizzard.com/en-gb/diab...-and-open-beta
Venerdì parli la beta per chi ha preacquistato, il 20 per tutti gli altri
Come a Versailles :eek:
- - - Aggiornato - - -
https://hard-drive.net/andrew-cuomo-...sion-blizzard/
:fag:
https://i.imgur.com/TZUQA8u.png
Intanto mi sono fatto una Inca stagionale
E non ho ancora un cazzo di etereale
ciao diablo4
Come viene segnalato da Kotaku, il game director di Diablo 4 Luis Barriga, il lead designer Jesse McCree e il designer di World of Warcraft Jonathan LeCraft hanno recentemente lasciato Blizzard lo scorso mercoledì. A confermare questa notizia è stata una fonte di Kotaku, la quale ha dichiarato alla redazione che i nomi di questi tre sviluppatori ora non sono nemmeno più visibili nella directory interna di Blizzard.
NO... porco giuda... niente, era troppo bello per essere vero..
Eh, tu non lo sai, ma qui c’abbiamo il notaio che mette a verbale con i testimoni :asd:
Comunque sono brutte notizie per D4, per lo meno ne verrà fuori un discreto delay.
Che non deve per forza essere una cosa negativa, con D3 avevamo l'hype a mille fino al day 1 salvo fare quella bella scoperta dopo...e alla fine hanno dovuto mandare via Jay Wilson per renderlo quanto meno piacevole.
Vabè mica saranno stati quei due tre li a fare tutto, su.
Cmq ieri ho preordinato resurrected per mostrare il mio supporto. Anche se forse non dovrei visto che stanno facendo i froci.
E la Cosby suite risale a prima del Cosby Gate.
io non capisco la follia inquisitoria che sta imperversando negli states :uhm: cioè sti qua spulciano tutta la vita di ogni persona e se ha fatto o detto qualcosa che OGGI è considerato fuori dal politicaly correct, ti silurano dal lavoro/vita :uhm: questo essere marchiati a vita è quasi peggio della famosa tessera del buon cittadino che hanno in cina, dove ogni tuo comportamento viene schedato e nel caso un giorno punito per come ti sei comportato, se ciò non rientra nelle grazie del Partito :uhm:Citazione:
Il lead game designer di Apex Legends è stato licenziato per commenti sessisti e razzisti risalenti al 2007.
https://www.spaziogames.it/lead-desi...isti-del-2007/
e non esiste nè il modo di chiedere scusa, ne di perdonare :nono: è una visione completamente assolutistica, se sbagli, devi morire :sisi:
Se vengono a vedere la roba che ho scritto qua
Non potrò mai essere famoso