Visualizzazione Stampabile
-
Re: BLIZZARD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Per un gioco di 20 anni fa 3080 minimo
Eh lo so che "sotto il cofano" il gioco è stra-vecchio ma gli effetti visivi ci sono e ovviamente pesano.
-
Io ho messo tutto al massimo, è una figata :mibullo:
Comunque è esattamente come lo volevo, stesse dinamiche (e lag :bua:) ma con la grafica figa. Ottimo.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Nightgaunt
Eh lo so che "sotto il cofano" il gioco è stra-vecchio ma gli effetti visivi ci sono e ovviamente pesano.
Ma ovviamente cosa, se va male su una 660 vuol dire che è fatto a merda
-
Citazione:
Maybeshewill
aaah ricominciamo:ahrahr:
-
Citazione:
Maybeshewill
Ma gli effetti grafici sono moderni, sono le meccaniche ad essere vecchie!!! Semplicemente la 660 non ce la fa a gestire tutto l'ambaradan, l'unico modo sarebbe stato permettere di ridurre ancora di più il livello grafico.
Non mi meraviglio che la 660 non ce la faccia. Francamente mi preoccupano più i commenti di chi ha la 2060 super e gli scatta.
Per non parlare del lag in giocatore singolo che è INACCETTABILE.
-
Abbastanza OT comunque
La mia configurazione compie 9 anni
i7 3770K
16 GB ram DDR3
SSD 2TB
GTX 670 2 GB
Secondo voi se sostituisco la scheda video torno in forma o mi consigliate di cambiare sistema?
Obiettivo giocare al max a giochi come d2r e "abbastanza alto" a titoli più esosi a 1K
E che VGA consigliate?
-
Citazione:
Sinex/
Abbastanza OT comunque
La mia configurazione compie 9 anni
i7 3770K
16 GB ram DDR3
SSD 2TB
GTX 670 2 GB
Secondo voi se sostituisco la scheda video torno in forma o mi consigliate di cambiare sistema?
Obiettivo giocare al max a giochi come d2r e "abbastanza alto" a titoli più esosi a 1K
E che VGA consigliate?
mi spiace ma "dovresti" cambiare tutto.Configurazione vecchiotta caro.Come detto settordicimila volte ora non è il momento per cambiare,causa prezzi VGA raddoppiati e oltre.Ovvio che se non hai problemi economici allora è diverso.
-
vabè su ps4 gira da dio
in b4 in 144p
-
Citazione:
kinoko
mi spiace ma "dovresti" cambiare tutto.Configurazione vecchiotta caro.Come detto settordicimila volte ora non è il momento per cambiare,causa prezzi VGA raddoppiati e oltre.Ovvio che se non hai problemi economici allora è diverso.
Vero, ma tipo non è il momento da anni e con la crisi dei semiconduttori non lo sarà per almeno altri 5 anni.
Ma dici vecchia per il prcessore lento o perche tutto il setup non può reggere le nuove schede?
Nel senso l'anno scorso ho cambiato SSD ma ho dovuto prendere un sata perché la mobo non supporta gli hd pciexpress perché ai tempi non esistevano.
Non so quali requisiti di socket abbiano oggi le VGA
-
Citazione:
Sinex/
Vero, ma tipo non è il momento da anni e con la crisi dei semiconduttori non lo sarà per almeno altri 5 anni.
Ma dici vecchia per il prcessore lento o perche tutto il setup non può reggere le nuove schede?
Nel senso l'anno scorso ho cambiato SSD ma ho dovuto prendere un sata perché la mobo non supporta gli hd pciexpress perché ai tempi non esistevano.
Non so quali requisiti di socket abbiano oggi le VGA
Allora,immagino che tu voglia puntare ad una NVIDIA 3060 o una AMD 6700xt almeno...il tuo processore farebbe da collo di bottiglia,ti ritroveresti un sistema sbilanciato.Chiaro puoi benissimo prendere la scheda video e sfruttarla con la tua attuale build e cambiare il resto più avanti,avresti comunque dei miglioramenti.Se non ti interessano gli ultimi componenti usciti puoi prendere cpu e motherboard della generazione precedente come ho fatto io.
questa la mia attuale configurazione acquistata 2 mesi fa:
https://www.amazon.it/gp/product/B08...833c11b6b6adf5
https://www.amazon.it/MSI-Z490-Sched...886R2VJW&psc=1
https://www.amazon.it/Crucial-Ballis...083VMZX6F&th=1
https://www.amazon.it/GT-V2-Dissipat...f_=as_li_ss_tl
https://www.amazon.it/ANTEC-HCG-750-...RQTD4KKNRVZTSY
https://www.amazon.it/Gigabyte-Radeo.../dp/B08P3KWZV7
la scheda video presa a 1160 euro.
-
uao
no per niente io pensavo a una scheda video media; come dicevo non ho pretese di 4k anzi, gioco a 1080 quindi pensavo a roba del livello di una gtx 1060.
anche lì la cpu farebbe da collo di bottiglia
l'idea è tirare ancora a campare con un sistema medio senza prendere componenti di punta oggi ma che fra 4-5 anni quando cambio tutto sarebbero da buttare, soprattuto per il mondo delle vga.
-
Citazione:
Sinex/
uao
no per niente io pensavo a una scheda video media; come dicevo non ho pretese di 4k anzi, gioco a 1080 quindi pensavo a roba del livello di una gtx 1060.
anche lì la cpu farebbe da collo di bottiglia
l'idea è tirare ancora a campare con un sistema medio senza prendere componenti di punta oggi ma che fra 4-5 anni quando cambio tutto sarebbero da buttare, soprattuto per il mondo delle vga.
si diciamo che ci può stare,una 1060 o equivalente di recente produzione.
tieni conto che la scheda video l'ho presa vendendo la VEGA 64 ed il resto,cioè CPU MT RAM ALIMENTATORE.
-
equivalente di una 1060 oggi cosa sarebbe?
-
Citazione:
Sinex/
equivalente di una 1060 oggi cosa sarebbe?
Appartiene alla fascia medio/bassa,oggi occupata dalla 3060.Più in la dovrebbero uscire le 3050 credo.Ti direi di pensare all'usato ma i prezzi spesso sono folli.In casa AMD è uscita nella fascia medio/bassa la 6600 xt nata per il 1080.qui la recensione se vuoi farti un'idea.
https://www.tomshw.it/hardware/amd-r...xt-recensione/
- - - Aggiornato - - -
Mia personalissima opinione,prendere una scheda video che ti dia un po di margine e la scekta migliore a mio avviso.
-
Bioparco una scheda fascia medio bassa una da 400€ che su trova a 600€?
Compro una play
-
Citazione:
Sinex/
Bioparco una scheda fascia medio bassa una da 400€ che su trova a 600€?
Compro una play
Decisamente SI:asd:
-
Madonna se mi muore la 660 adesso è la fine...ma quando finirà questa follia?
-
Citazione:
Nightgaunt
Madonna se mi muore la 660 adesso è la fine...ma quando finirà questa follia?
2022 inoltrato a sentir dire...comunque ho una 960 4 Giga da vendere...
- - - Aggiornato - - -
oppure console Sony/Microsoft...Nintendo non mi sembri appartenere al target:asd:
-
Citazione:
kinoko
2022 inoltrato a sentir dire...comunque ho una 960 4 Giga da vendere...
Ad un prezzo MOLTO onesto la prenderei pure, ma se vuoi fare price gouging aspetto :asd:
In effetti una 960 non mi servirebbe gran che ora, i pochi giochi che mi interessano a cui non posso giocare ora hanno requisiti ben più alti...ma se veramente mi muore la 660 ti terrò presente :sisi:
-
Citazione:
Nightgaunt
Ad un prezzo MOLTO onesto la prenderei pure, ma se vuoi fare price gouging aspetto :asd:
In effetti una 960 non mi servirebbe gran che ora, i pochi giochi che mi interessano a cui non posso giocare ora hanno requisiti ben più alti...ma se veramente mi muore la 660 ti terrò presente :sisi:
ho venduto la vega 64 ancora in garanzia a 300 euro,potevo chiederne tranquillamente 500 el'avrei venduta sicuramente.Povero ma onesto:sisi: