Visualizzazione Stampabile
-
Re: BLIZZARD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Per un gioco di 20 anni fa 3080 minimo
Eh lo so che "sotto il cofano" il gioco è stra-vecchio ma gli effetti visivi ci sono e ovviamente pesano.
-
Io ho messo tutto al massimo, è una figata :mibullo:
Comunque è esattamente come lo volevo, stesse dinamiche (e lag :bua:) ma con la grafica figa. Ottimo.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Nightgaunt
Eh lo so che "sotto il cofano" il gioco è stra-vecchio ma gli effetti visivi ci sono e ovviamente pesano.
Ma ovviamente cosa, se va male su una 660 vuol dire che è fatto a merda
-
Citazione:
Maybeshewill
aaah ricominciamo:ahrahr:
-
Citazione:
Maybeshewill
Ma gli effetti grafici sono moderni, sono le meccaniche ad essere vecchie!!! Semplicemente la 660 non ce la fa a gestire tutto l'ambaradan, l'unico modo sarebbe stato permettere di ridurre ancora di più il livello grafico.
Non mi meraviglio che la 660 non ce la faccia. Francamente mi preoccupano più i commenti di chi ha la 2060 super e gli scatta.
Per non parlare del lag in giocatore singolo che è INACCETTABILE.
-
Abbastanza OT comunque
La mia configurazione compie 9 anni
i7 3770K
16 GB ram DDR3
SSD 2TB
GTX 670 2 GB
Secondo voi se sostituisco la scheda video torno in forma o mi consigliate di cambiare sistema?
Obiettivo giocare al max a giochi come d2r e "abbastanza alto" a titoli più esosi a 1K
E che VGA consigliate?
-
Citazione:
Sinex/
Abbastanza OT comunque
La mia configurazione compie 9 anni
i7 3770K
16 GB ram DDR3
SSD 2TB
GTX 670 2 GB
Secondo voi se sostituisco la scheda video torno in forma o mi consigliate di cambiare sistema?
Obiettivo giocare al max a giochi come d2r e "abbastanza alto" a titoli più esosi a 1K
E che VGA consigliate?