Io ci giocai come un porco all'epoca ma oggi non toccherei un hack'n'slash nemmeno col bastone... Tirano ancora?
Visualizzazione Stampabile
Io ci giocai come un porco all'epoca ma oggi non toccherei un hack'n'slash nemmeno col bastone... Tirano ancora?
Potrebbe essere che in qualche modo limiteranno il multiplayer (?), che si potrà giocare solo online (quasi sicuro), e che forse toglieranno quell'atmosfera tetra che ha caratterizzato Diablo 2. So che W3R non ha avuto un cambiamento di atmosfera, intendiamoci, ma hanno incasinato un pò tutto il gioco. Non ricordo tutti i dettagli, anche perchè personalmente non sono mai stato un fan di Blizzard e di Warcraft 3 in particolare, ma ricordo bene che W3R è stato accolto malissimo dai fan dell'originale Warcraft 3, tanto che è stato review bombed su Metacritic.
ROTFL è dovuto intervenire un tizio della Blizzard su Reddit per fermare la gente imbufalita :asd:
https://i.redd.it/vorvpyz21oi61.jpg
Ma che e' ?? Una diversamente femmina ??
Vabbè, proprio l'amazzone forse ci sta pure che è un po' mascolina, anche se l'originale era molto più graziosa.
A me fa proprio ridere invece il Paladino, sembra uno che ha rubato un armatura a qualcuno :asd:
Davvero, non è una questione di essere prevenuti o peggio, ma gli afro-americani in armatura medioevale sono più difficili da digerire rispetto ai demoni e gli scheletri animati :asd:
Io so solo che per conseguenza del Diablo hype sto giocando Diablo 3 e me lo sto godendo a bomba
(ho alzato la difficolta' a high dopo un po' )
https://i.postimg.cc/25TJnfZn/2021-0...Diablo-III.png
" forse toglieranno quell'atmosfera tetra che ha caratterizzato Diablo 2"
Eh ? Ma l hai visti i video/dive deep, etc ?
sbrotfl
in preordine :alesisi:
https://us.shop.battle.net/en-us/pro...ii_resurrected
qualcuno ha un recap a punti di quello che i tizi hanno detto in quel video? :uhm:
edit: come non detto, qui https://www.wowhead.com/news=321029/...h-new-features
MI FIONDO A PRENOTARLO!
la mia esperienza si baserà tutta sulla possibilità o meno di resettare i punti statistica/abilità :sisi:
sono già rimasto alquanto traumatizzato al tempo di aver fatto un personaggio a sentimento, che è uno dei motivi per cui ho amato il 3 e ho temporeggiato in maniera assurda a giocare a Path of exile :sisi: detesto i min/max o il non poter farsi il personaggio come lo si vuole, soprattutto il fatto di penalizzare chi si vuole fare la propria esperienza di gioco per poi bastonarlo nell'end game :sisi:
diablo 3 per questo e tanti altri motivi, mi è piaciuto tanto :sisi: anche nel fare i personaggi delle stagioni, mi andavo a leggere le guide solo quando dovevo proprio fare min/max con le build e l'equipaggiamento per gli alti livelli, perchè se no mi divertivo da solo a livelli non altissimi a farmi i personaggi come mi divertivano di più a prescindere dall'efficienza :sisi:
I gusti saranno anche soggettivi, ma il barbaro e' ottimo.
Invece di sembrare un bodybuilder che gira con il personal trainer e segue una stretta dieta di steroidi e integratori o come caspita si chiamano quelle bottiglione di plastica che usano i palestrati, sembra un essere umano, guerriero, rude, zozzo, e si probabilmente anche sbevazzone di un tempo fittizio medievale oscuro in cui il male e' in ogni angolo
E le varie tizie invece di sembrare delle puttane di un b movie (niente contro di loro, ma non e' questo il contesto), sembrano delle versioni plausibili dei loro personaggi.
L'esempio qua sopra della fighetta russa da instagram lo mostra chiaramente.
Secondo me e' un approccio molto piu' figo e cazzuto, ma chi si bea di essere "un old school gamer" poi alla fine si rivela spesso avere le solite idee da 4 soldi e infatti non lavora come character designer alla Blizzard, e dio ce ne scampi.
Si ma forse, forse, nel 2020 e passa, si potrebbe lasciar anche la libertà al giocatore di crearsi esteticamente il personaggio che vuole per la classe che vuole :boh2:
pensavo che in diablo 4 le classi fossero legate al personaggio come nei precedenti capitoli :uhm:
ah buono :sisi:
in b4 4 modelli in croce :bua:
aspetto con impazienza speranzosa
alla peggio se dovesse essere una merda per fine anno o al massimo inizio anno prossimo dovrebbe uscire path of exile 2, quindi sticazzi