santo dio, non ci capiamo.
Lo ridico una volta soltanto poi basta perchè mi sono rotto i coglioni. Ti chiedo: secondo te in diablo può esistere una classe come nei MMORPG, full support come un chierico o un bardo?
santo dio, non ci capiamo.
Lo ridico una volta soltanto poi basta perchè mi sono rotto i coglioni. Ti chiedo: secondo te in diablo può esistere una classe come nei MMORPG, full support come un chierico o un bardo?
Quello che pensio io (in generale, come giocatore) è ahimé irrilevante rispetto alle scelte della softwarehouse. Specie in D3 la Blizzard è andata per la "sua" strada (consapevolmente o per semplice incapacità di lavorare come dio comanda), fregandosene allegramente di vaccate fatte e giustamente fatte notare miliardi di volte sui forum (quelli in vita, non certo la versione italiana).
Sarò stato "abituato" da anni e anni alla necessità di avere in META almeno un support, ma non mi sembra un'eresia pensare che anche in D IV ci dovranno essere pg con quelle caratteristiche / pezzi.
Poi ripeto: è teoricamente possibile che abbiano voluto cambiare anche questo aspetto nel nuovo gioco - possiamo solamente stare a vedere.
Boh a parte il druido shockwave non so quali altri classi supporto esistano asd
Forse il paladino con qualche dardo sacro ma boh
Ci saranno sicuramente eh è che io non le ho mai fatte o guardate
Comunque sta stagione è morta mortissima
ah si si
D3 bello ma è qualche stagione che non gioco, una volta fatta l'inca corpo a corpo con l'anello che ruota gli elementi ho raggiunto una specie di orgasmo e ho pensato che sarebbe difficile eguagliarlo. Senza contare che ormai si fanno solo rift su rift e diventa un po' ripetitiva la cosa. non so se hanno cambiato le cose di recente.
Cioè ci hanno messo instagram?
In Diablo 3 lo scopo era farsi un personaggio che correva veloce (prima statista importante), che facesse un botto di danni e che non esplodesse subito a livello alto / altissimo
Se devo riassume con una parola l'esperienza end game di diablo 3, sarebbe "fretta"
Era tutto un correre, uccidere tutto, soffermarsi sugli elite, correre ancora, veloce veloce che c'è fretta
Che un po' era anche il suo bello, partite velocissime così da ottimizzare i tempi per prendere più loot di alto livello possibile
E dava soddisfazione![]()
si comunque rispetto a poe è lento
il META non è il gioco reale, ma è l'estremizzazione dello stesso
E' la sola cosa a cui puntano i giocatori per expare. Raggiungere il più alto livello di grift nel minor tempo possibile è l'endgame di D3. Brutto, ma questo è.
Ma in che regione è ambientato?
C'è qualche location familiare o è tutto nuovo?
Mi rendo conto solo ora di essere totalmente scordato che c'erano i World event, o comesichiamano...![]()
Decisamente no (ho capito perfettamente il tuo discorso)
Sarebbe fico esteticamente penso vedere un pretone (cioe' proprio tipo un ciavattone capito? ) forte nell'attacco pero' alla fine sarebbe un sorcerer all'atto pratico suppongo
Crociato si, ma il witch doctor non clasha col negromante poi?![]()
Della Lombardia c'e' qualcosa si
E quindi? Ma parli del META ?
Info: solo a me lagga(va) in una maniera indecorosa?
tutti hanno avuto problemi di "elastico" all'uscita delle zone cittadine, ma nella mia prova tra sabato e domenica non ho avuto problemi di lag (2 pg al 25)
la classe di supporto esisteva già nel d2 vecchio, dove nelle run c'era il pala e il baba con le auree. semplicemente per giocare da solo (comunque anche se è un mmorpg poi giochi col tuo pg, non è che fai il companion) una classe di supporto è noiosa e inutile
in poe ad esempio hanno risolto rendendo inutile l'obbiettivo di creare un pg forte, tanto tutti i png che incontri sono come il tuo pg principale, che comunque puoi ricreare in ogni momento, assoldando nelle taverne
Il mercenario con infinity è l'unica classe di supporto