figa quella mappa
quando esce porto il portatile in assistenza e faccio montare settanta tera di ssd
Diablo 3
Letteralmente solo ieri sera mi sono fatto la maga meteore di ghiaccio. Mi spiegate il play style, dato che non ho praticamente mai usato la maga?![]()
Boh devi sparare ai mostri
Ecco io lo ripeto, vorrei uno sparatutto GRAVE di Starcraft (NON in prima persona)
Pare ci abbiano provato, ma hanno deciso che non era cosa
Io fare icarte false per un arpg/mmorpg come si deve nell'universo di starcraft. ci sono possibilità infinite.
basterebbe un TPS coop action con missioni e boss cazzuti. Andrebbe bene una cosa tipo remant from the ashes se non si vuole fare un looter shooter classico
Mi andrebbe bene sia l'uno che l'altro, mi va bene TUTTO, basta che sia vero
ehh bei tempi quando si ipotizzava che la blizzard stesse facendo un starcraft mmo da affiancare a world of warcraft
e invece..
era bello l'adventure su warcraft, ma l'hanno segato a 1/3 perché non rispettava gli standard qualitativi
su starcraft dovrebbero semplicemente fare un rpg alla fallout. Creano un team piccolino su cui riversare qualche milione, tanto la blizzard incassa un miliardo di dollari l'anno, e in tre anni viene fuori una roba alla alaloth o fallout, ma con i protoss
C'è tutto il walktrough su YouTube
Visto che li avete detti tutti io rilancio con lo strategico a turni (stile xcom non hom&m) di StarCraft in cui quando si combatte con i protoss ci si equivale come numero di PG e forze in campo, quando si è contro gli zerg si va contro orde di nemici che cadono in fretta ma, appunto, son tanti (e di strategici a turni impostati così non ne conosco)![]()
Mah, dubito venderebbe. Troppa poca "novità", poi magari sono i miei gusti. A me dei tattici a turni piace quando devi costruirti la base e ricercare le cose, la sensazione di migliorare con le cose raccolte nelle missioni, insomma x.com.
I numeri dell'open beta
![]()
Restarting
scrivere quanti giocatori ci hanno giocato no eh?![]()