Re: Se uno perde i capelli...
Vabbè, tanto non scopi comunque, di che ti preoccupi? :asd:
Ma tetsudo non era il chitarrista quello del
“Mi piacerebbe sistemarmi ma alla fine sto meglio a saltellare di nido in nido e cambio sgnappa 3 volte al mese”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
Tu hai fatto il trapianto? Prezzi e commenti?
- - - Aggiornato - - -
Eh? :uhm:
Era una cit musicale :asd:
Citazione:
Orologio
Ragazzo mio è un farmaco che si prescrive a tanti e tu lo tratti come se fosse una cosa sperimentale...spiace che a te abbia quasi fatto cascare i coglioni, ma se fosse così pericoloso, come lo descrivi, sarebbe già stato ritirato...
Te lo ripeto, trasmetti ansia e paure...in qualche modo e in altre circostanze te lo avevo già scritto...e il tuo modo di fare lo trasmetti ai tuoi studenti...(non parlo della finasteride...eh...ma del tuo modo di fare in senso generale...).
Alcuni alunni ti sfanculeranno, altri invece è sicuro che li tiri giù nella tua spirale...
Per me non vuol dire nulla; ci sono tantissimi medici che gonfiano le labbra alle signore all'inverosimile o sfornano cose come l'uomo ken.
Agire sugli ormoni per farsi crescere i capelli è da pazzi ed è stupido dire che la finasteride è un farmaco prescritto come tanti altri perché normalmente una medicina è usata per risolvere un problema... Invece in questo caso prendi un qualcosa usato per il tumore alla prostata e che ti riduce la parte buona del testosterone per farti crescere i capelli che per genetica ne sono sensibili. E il motivo per cui il farmaco non è tolto dal mercato è perché il principio attivo è pensato per curare la prostata.
PS, visto che nemmeno mi conosci e spari sentenze posso garantirti che nel 90% delle classi in cui sono stato, ero il prof. preferito nonostante sia stato l'unico che abbia fatto studiare la materia. E non a caso le scuole mi hanno spesso per chiedermi la disponibilità.
Per non parlare del fatto che in un topic mi offendesti dal nulla e senza ragione..ma sia chiaro hai descritto solo ciò che sei :).
...e farsi scalfire a laser la cornea cosa ne pensi?
Ad ogni modo tu stesso hai detto che l'hai presa... e il fatto che non sia andata bene a te, deve diventare una cosa negativa per tutti...è questo un atteggiamento che aborro.
Citazione:
Orologio
Ragazzo mio è un farmaco che si prescrive a tanti e tu lo tratti come se fosse una cosa sperimentale...spiace che a te abbia quasi fatto cascare i coglioni, ma se fosse così pericoloso, come lo descrivi, sarebbe già stato ritirato...
Te lo ripeto, trasmetti ansia e paure...in qualche modo e in altre circostanze te lo avevo già scritto...e il tuo modo di fare lo trasmetti ai tuoi studenti...(non parlo della finasteride...eh...ma del tuo modo di fare in senso generale...).
Alcuni alunni ti sfanculeranno, altri invece è sicuro che li tiri giù nella tua spirale...
Citazione:
Orologio
...e farsi scalfire a laser la cornea cosa ne pensi?
Ad ogni modo tu stesso hai detto che l'hai presa... e il fatto che non sia andata bene a te, deve diventare una cosa negativa per tutti...è questo un atteggiamento che aborro.
Così come il fatto che sia andata bene a te non vuol dire che debba andare bene a tutti. Ascolta a me, controllati gli ormoni... Se hai il testosterone di una margherita è normale che non hai notato nessuna differenza con la finasteride.
Preferisco gli uomini coi capelli lunghi, anche se hanno il pene moscio.
Citazione:
testudo13
Alla sera doccia e li lavo, alla mattina quando mi alzo, li rilavo. Più che altro perché ci metto su un po' di pasta per CPU. :snob:
Ma la pasta termica la applichi la sera prima di andare a letto?!
:asd:
Penso che sia finita sul serio...probabilmente chiuderanno anche questo perché si parla di cazzi mosci...e duri...
Mandatemi un PM se andate da qualche altra parte.
PM per la transumanza anche qua, hanno chiuso l'altro topic. :facepalm:
Citazione:
DigitalPayne
E come gestisci il rapporto? :fag:
Cioè? C'è gente che trasloca? Oh, che mi lasciate pelato e pure solo? PM?
Sono andato alla fine, ho il cuoio capelluto pieno di sebo, anche poco tempo dopo il lavaggio. Questo, forse unito a genetica, probabilmente causa la perdita di capelli. Ora uso shampoo per ritardare la comparsa del sebo e vediamo.
Citazione:
Doomer Caesar
Sono andato alla fine, ho il cuoio capelluto pieno di sebo, anche poco tempo dopo il lavaggio. Questo, forse unito a genetica, probabilmente causa la perdita di capelli. Ora uso shampoo per ritardare la comparsa del sebo e vediamo.
Avevo lo stesso identico problema.. ricordo che il minoxodil se da un lato sporcava la cute, dall'altro me li seccava.. in fin dei conti avevo risolto il problema del sebo perenne (che è legato sempre agli ormoni).
quello che ti fa venire i brufolazzi e la forfora
There is no pain, you are receding
Citazione:
DigitalPayne
:mmh?:
Citazione:
Lo Zio
quello che ti fa venire i brufolazzi e la forfora
ah si, ho fatto un po' di ricerca. Boh, é qualcosa che potrei avere un po'. :uhm:
che ti hanno dato raistlin?