...ma non è male pattern baldness. Nel senso che sembra una perdita distribuita su tutto il cranio, cioè un assottigliamento generale, salvo i lati.
Che cazz'è? Sembra peggiorata nel corso dell'ultimo anno.
Ovviamente chiedo per un amico
...ma non è male pattern baldness. Nel senso che sembra una perdita distribuita su tutto il cranio, cioè un assottigliamento generale, salvo i lati.
Che cazz'è? Sembra peggiorata nel corso dell'ultimo anno.
Ovviamente chiedo per un amico
Magari è stress.
Consiglio questo infallibile rimedio
Come ti invidio, la mia massa di capelli neri/argentati ricci e' fastidiosissima...
banalmente potrebbe essere genetica
Ripensa ai parenti sia lato madre che padre
La stragrande maggioranza delle volte la pelatitudine è ereditaria
Comunque ti consiglio un esame tricologico
Lupus
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Un po' di tutto, dall'alimentazione, alla genetica, all'età, allo stress.
A un amico è capitato a 15 anni.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non so chi sia il pelato di Brazzers, lui è diventato ingegnere.
Il destino può essere crudele.![]()
io ODIO gli ingeNNieri
Ma di piu i pelati
Anch'io li ho decisamente meno fitti in testa di una volta, però non ho particolare stempiamento o altro, e ai lati sembrano a posto
Ho comunque smesso da un po di anni di usare il gel/cera così tenendoli più "fumosi" si nota meno rispetto alle ciocche con gli spazi vuoti in mezzo
Ormai sono anni che ho la chierica... É purtroppo ereditario, dalla famiglia di mia madre sono tutti così.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
facile, nel caso mi uccido.![]()
Jeans, anfibi, maglietta bianca e bretelle nere portate sopra la maglietta.
Rasa tutto.
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
anche le sopracciglia. o almeno ossigenale.
L'alimentazione no. Spesso è ereditaria. Ma lo stress + età è assurdamente efficace nel pelarti la testa. Soprattutto lo stress. Che se fosse la testa l'unica cosa che ti rovina.