Io attendo però il reboot di Professione Vacanze
https://www.google.it/amp/s/leganerd...-serie-tv/amp/
Io attendo però il reboot di Professione Vacanze
https://www.google.it/amp/s/leganerd...-serie-tv/amp/
lo guardo solo se lo fanno grimdark con stupri e nani-vampiri
ma tanto sarà all-inclusive ultrawoke con protagonista nera
Que matti
si ma senza alessandra non sará la stessa cosa![]()
bella fighetta raffinata la Martines, mi piaceva un sacco![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Certi colpi di cazzo le avrei dato
Era un porcheria immonda, però lo ricordo con piacere.
I funghi parlanti me li sogno ancora adesso![]()
Senza le tette di quella laida della Martines questa serie tic tac
lo vedrò solo se fantaghiro è transessuale e le 2 sorelle lesbiche una delle quali di colore
Non voglio vedere com'è diventata, non voglio vedere com'è diventata, non voglio vedere com'è diventata...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Scritta dai "White Rabbit" ? chi sono
Mai visto
Ricordo un po' la colonna sonora che era composta da Amedeo Minghi visto che i miei genitori sono dei patiti di questo cantante e hanno sempre comprato qualsiasi cd abbia mai fatto![]()
Briobono cosa non era. E in giro leggo pure gente che si mette a sindacare la dubbia qualità di Fantaghirò. Machissene, per me poteva leggere pure l'elenco telefonico della provincia di Oristano.
Mi piaceva tanto da piccolo.
Restarting
Mi ha sempre fatto cagare..
... e mi avete fatto venire voglia di rispararmi professione vacanze...
Io aspetto la versione ultraporn di VACANZE DA SPIARE.
Sopratutto quella con i capelli corti. Brutta fine doveva fare. (in senso sessuale, sia chiaro... che nessun femminista insorga)
nb: Nessuna troietta è stata seviziata per la scrittura di questo post
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Francesca Gollini, proprio l'altro giorno ho controllato se si trovasse ancora in giro e a che qualità![]()