Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi mancherete
-
Scrivo pochissimo anche io ma lurko sempre, per cui pm anche a me con tutto quanto grazie :sisi:
-
Io vado al lavoro. Stasera spero di ritrovarvi qui ancora tutti. Se non dovesse succedere ci si becca in giro per l'internet
-
Fermi fermi. Uno lavora per 24 ore, si ricollega al forum e trova sta merda? :rotfl:
-
PM, grazie
(nelle ultime 2 pagine c'è una strage di thread chiusi :bua: )
-
Ma... ma... PM anche a me!
So che sono un lurker maledetto, ma non la sciatemi qui da solo!
-
-
Dai che la notte l'abbiamo passata.. Un altro giorno in trincea :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Fermi fermi. Uno lavora per 24 ore, si ricollega al forum e trova sta merda? :rotfl:
Caro padawan, la merda scorre potente nelle vene dell'internet :snob:
E comunque PMmate anche qua, non so cosa e spero sia faiga ma a 'sto punto basta non siano cazzi o goatse :no:
-
-
-
-
-
-
Citazione:
Raist²
ci conosciamo?
Ho ancora una delle tue guepiere da quella notte a Femminamorta :timido:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
il_Fabri
Scrivo pochissimo anche io ma lurko sempre, per cui pm anche a me con tutto quanto grazie :sisi:
:baci:
-
Piemmino anche qui, grazie.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
-
È ricominciata la purga, reggerà questo thread? :asd:
-
Citazione:
lezard valeth
È ricominciata la purga, reggerà questo thread? :asd:
https://i.imgur.com/ZEkmwmO.png
-
Citazione:
Maybeshewill
Il mondo di adesso funziona così, arriva un tipo a caso che si lamenta di qualcosa e arriva il variety di turno a chiudere tutto.
Perché? non l'ho capito, sincero.
Bhè, variety ha fatto quello che deve per tutelare l'azienda. Il tipo non è che se l'è presa direttamente con l'utenza, ha iniziato a tirar su una pantomima del tipo "ecco, l'azienda tutela questo abominio!!!! Padre maronno salvaci!!". Considerando che il fatturato di tgm si deve aggirare attorno ai 20 euro perchè ormai nessuno compra più la rivista, noi stronzi usiamo adblock etc etc , è chiaro che avere pubblicità negativa e tirare su un polverone non gli conveniva, anche se il polverone viene da uno con 200 follower e poco più, quindi con rilevanza pari a 0.
-
State facendo tutto da soli :asd:
-
-
Se c’è PM ricordatevi degli statali :look:
Che mondo sarebbe senza statali?
-
Citazione:
ND
Bhè, variety ha fatto quello che deve per tutelare l'azienda. Il tipo non è che se l'è presa direttamente con l'utenza, ha iniziato a tirar su una pantomima del tipo "ecco, l'azienda tutela questo abominio!!!! Padre maronno salvaci!!". Considerando che il fatturato di tgm si deve aggirare attorno ai 20 euro perchè ormai nessuno compra più la rivista, noi stronzi usiamo adblock etc etc , è chiaro che avere pubblicità negativa e tirare su un polverone non gli conveniva, anche se il polverone viene da uno con 200 follower e poco più, quindi con rilevanza pari a 0.
Bastava staccare una volta per tutte la spina ai server (visto che è sempre stato un servizio "in perdita") e scrivere "forum? Quale forum? Non c'è mai stato un forum"
-
-
Citazione:
von right
Bhè dio, non è che i post si lucchettino da soli. Quello sui fiori ad esempio :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
NOXx
Bastava staccare una volta per tutte la spina ai server e scrivere "forum? Quale forum? Non c'è mai stato un forum"
Dato il livello degli interlocutori, avrebbe funzionato :asd:
-
A chi manca pm mi scriva in pvt
-
-
Stavo per scrivere un post di saluto anche io che lunedì parto nuovamente per lavoro per l'Africa, ma stavolta niente Congo, ma Mozambico.
Ciao Gnappo
Ciao ragazzi ci si vedrà ancora più raramente di ora, immagino.
Cmq PM per Discord, grazie :)
Inviato dal mio Oneplus 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ND
Bhè dio, non è che i post si lucchettino da soli. Quello sui fiori ad esempio :asd:
Stanno a lucchettà qualcosa per far veder che qualcosa fanno ma al momento sembra più roba di facciata che altro.
La cosa grave è dare seguito ad una pagliacciata da 20 like ma vabbè, è l'iniziativa di una singola persona.
In realtà tutta la vicenda mi pare sia limitata a due persone modello scemo e più scemo :asd:
La cosa migliore è continuare a perculare e fine, poi li si guarda implodere.
-
Citazione:
lezard valeth
Un paradiso?
No, quello è il mondo senza avvocati.
-
Citazione:
von right
Stanno a lucchettà qualcosa per far veder che qualcosa fanno ma al momento sembra più roba di facciata che altro.
La cosa grave è dare seguito ad una pagliacciata da 20 like ma vabbè, è l'iniziativa di una singola persona.
In realtà tutta la vicenda mi pare sia limitata a due persone modello scemo e più scemo :asd:
sisi, ma infatti la mia idea è cmq farmi due risate in generale, vediamo l'evoluzione del forum ma intanto cmq anche avere la wayout pmata già pronta va bene.
-
Citazione:
von right
Spero davvero lo scenario sia questo :asd:
-
Citazione:
Biocane
Dai tutti su discord con cartina, poi da li vediamo come organizzarci.
Vabbè, discord sia. Anche se lo trovo da sempre scomodo.
Se sta girando pm not discordia sono qua eh.
Citazione:
ryohazuki84
una community ventennale con centinaia di utenti messa in scacco nel giro di un pomeriggio dal rant di un vattelappesca da 20 like
la cosa più pericolosa è questa, non il rifiutare la e rovesciata
- - - Aggiornato - - -
no che poi entra svapo e chissà chi altri
Citazione:
Sandro Storti
L'errore è lavorare
-
Citazione:
von right
Facciamo anche un po' di spettacolino, alla fine sono questi casi in cui il forum si ravviva, quand'era l'ultima volta che hai visto thread con così tanti messaggi in poco tempo? :asd:
-
Citazione:
von right
Si chiama tempesta di citochine.
-
-
Citazione:
Principe Eugenio
No, quello è il mondo senza avvocati.
Commento profondamente discriminatorio nei confronti di Zhuge, Orologio e Biocane, segnalato :snob:
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Commento profondamente discriminatorio nei confronti di Zhuge, Orologio e Biocane, segnalato :snob:
Ehi sono io che decido se mi sento discriminato da io. Questa è appropriazione, è una microaggressione!
-
ahhh, e poi l'applicazione di gnappino per ignorare un utente, infischiandosene bellamente della moderazione: spetta alla moderazione decidere cosa e chi ignorare, se si vuole stare qui!
rispettiamo le regole ragazzi, è anche così che si può ripartire in questo paese: rispetto, rispetto, rispetto