Visualizzazione Stampabile
-
Re: conclusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vola00
Ah beh poco ma sicuro.
Ho un amico gay che odia qualsiasi immigrato.
Marocchini, albanesi, cinesi, indiani e adesso africani.
Anzi odiare è pure poco descrittivo, non perde occasione per tentare di sminuirli.
Manderebbe in tilt tante anime belle
-
-
Citazione:
ryohazuki84
alberà però mettiti d'accordo con megalo sull'avatar perchè vi confondo, almeno uno dei due lo cambi per favore
Allora non sono l'unico :asd:
-
-
Si beh, Tuiach dovrebbe essere utilizzato come fertilizzante
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ryohazuki84
alberà però mettiti d'accordo con megalo sull'avatar perchè vi confondo, almeno uno dei due lo cambi per favore
Si oltretutto bisognerebbe approvare la legge del divieto di cambio avatar
-
Ho collegato ora che è lo stesso che si sentì offeso, da buon cattolico, perché la Segre osò dire che Gesù era ebreo
Ma non doveva andare a nascondersi nella legione straniera? :asd:
-
Citazione:
Vola00
Ah beh poco ma sicuro.
Anzi odiare è pure poco descrittivo, non perde occasione per tentare di sminuirli.
Tranne quando ci sia qualche cazzo da ciucciate immagino
-
Non ho capito perché un gay o una lesbica non possano essere razzisti :asd:
Il mio collega gay dice chiaramente che mai ciuccerebbe un cazzo nero
-
Secondo i sjw se fai parte di una minoranza e/o deviato sessualmente (il massimo è tutti e due) sei praticamente un essere di pura luce :sisi:
-
Citazione:
ryohazuki84
Allora è proprio vero che quella certa lupettosa attività contribuisce a indebolire la vista :uooo: .
-
Ah ecco io avevo letto albinismo
-
Citazione:
Vola00
Ah beh poco ma sicuro.
Quel che mi sorprende e che mi lascia stupefatto è che si ritenga che le preferenze e le esperienze sessuali siano più importanti e più defininenti di una persona rispetto alle altre. Ritengo men che ovvio che che i gay abbiano altre opinioni oltre a "io sono gay", ed altrettanto probabile che abbiano mediamente le stesso opinioni della media degli etero.
Quel che mi fa impazzire di tutte 'ste questioni è che si ritenga che la gente venga definita da contro cosa preferisce strusciare i genitali 'ste 2-3 volte a settimana, molto di più rispetto a quel che fa 8-9 ore al giorno, cosa ha studiato, quanto e dove è stato all'estero, cosa mangia abitualmente, se è in forma, se pratica sport (e per quanto ti piaccia ciulare, è probabile che tu passi molto più tempo a fare sport), addirittura che giochi/films prefererisce consumare o che hobbies abbia.
Mi spaventano le persone che si sentono definiti dai propri gusti sessuali perché sembra che non abbiano nient'altro che li definisca, e la cosa è triste e spaventosa allo stesso tempo.
Ho avuto colleghi/amici gay ma tutti erano PRIMA persone con le loro idee, inclinazioni e passioni e solo se prestavi particolare attenzione veniva fuori la loro omosessualità, ma sottolineo: era una piccola, minuta componente di una personalità molto più ampia e sfaccettata.
-
Citazione:
Qoelet
Mi spaventano le persone che si sentono definiti dai propri gusti sessuali perché sembra che non abbiano nient'altro che li definisca, e la cosa è triste e spaventosa allo stesso tempo.
Io mi aspetto che, prima o poi, venga creato tutto un dizionario con tanto di pronomi appositi per indicare i gusti alimentari di ognuno :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Baddo
Ah ecco io avevo letto albinismo
Avrebbe anche senso: se i bianchi sono tutti razzisti, gli albini saranno ancora peggio :snob:
-
"Sesso 2-3 volte a settimana"
Dove firmo?
-
sull'assegnino da lasciare alla signorina
-
Citazione:
megalomaniac
Non riesco a capire l'ossessione verso questa gente
Eggià, chissà come mai :rotfl:
-
Citazione:
Sandro Storti
Non ho capito perché un gay o una lesbica non possano essere razzisti :asd:
Il mio collega gay dice chiaramente che mai ciuccerebbe un cazzo nero
diciamo che se sei membro di una categoria oggetto di discriminazioni si presume che tu sia di idee più tolleranti rispetto alla media, dato che hai provato sulla tua pelle cosa significa essere discriminati/emarginati/non inclusi
-
Citazione:
ryohazuki84
diciamo che se sei membro di una categoria oggetto di discriminazioni si presume che tu sia di idee più tolleranti rispetto alla media, dato che hai provato sulla tua pelle cosa significa essere discriminati/emarginati/non inclusi
asd
-
-
Citazione:
Qoelet
Quel che mi sorprende e che mi lascia stupefatto è che si ritenga che le preferenze e le esperienze sessuali siano più importanti e più defininenti di una persona rispetto alle altre. Ritengo men che ovvio che che i gay abbiano altre opinioni oltre a "io sono gay", ed altrettanto probabile che abbiano mediamente le stesso opinioni della media degli etero.
Quel che mi fa impazzire di tutte 'ste questioni è che si ritenga che la gente venga definita da contro cosa preferisce strusciare i genitali 'ste 2-3 volte a settimana, molto di più rispetto a quel che fa 8-9 ore al giorno, cosa ha studiato, quanto e dove è stato all'estero, cosa mangia abitualmente, se è in forma, se pratica sport (e per quanto ti piaccia ciulare, è probabile che tu passi molto più tempo a fare sport), addirittura che giochi/films prefererisce consumare o che hobbies abbia.
Ho avuto colleghi/amici gay ma tutti erano PRIMA persone con le loro idee, inclinazioni e passioni e solo se prestavi particolare attenzione veniva fuori la loro omosessualità, ma sottolineo: era una piccola, minuta componente di una personalità molto più ampia e sfaccettata.
this