Asrock H87 qualcosa con 5 beep all'avvio e video non rilevato.
Aveva un i5 qualcosa socket 1150, ho preso dalla collection un'altra cpu 1150 (un pentium g3430 socket 1150) e presenta gli stessi beep dopo tanti secondi all'avvio, beep corti mi par di capire con le orecchie.
Ok, sostituito alimentatore perché sì.
Controllate ram con un solo banco ecc...
So che 5 beep sono CPU/MOBO fault.
Porco il cazzo.
Ho notato che c'era la ventola della cpu collegata allo chassis fan, vabbuò cambio giusto per essere sicuro.
Ho notato che c'era pure (con la prima cpu originaria) il socket presa corrente sulla mobo (quello supplementare) collegato solo in single (e non con i due spinotti... vabbè si vede che la cpu andava lo stesso, WTF, per scarso assorbimento, boh, non l'ho montato io quel pc). Collegato con il doppio spinotto dell'ali.
5 beep.
Ci cazzo dentro una scheda video che manco so se vada o meno (+ suo spinotto per la corrente)
No beeps (wow(
fulvia, stavo giusto penzando che potresti iniziare a vendere il ciarpame che hai in casa a cifre luride, con la penuria di hardware di questi tempi...
Ho collegato un altro monitor e ha mostrato la classica schermata di no boot (non c'è hdd)
Staccato tutto e riproverò oggi (forse tra i mille cadaveri quel monitor che usavo è effettivamente morto -stranomipareandasse-)
@Ziella Di un po' di ciarpame me ne sono liberato se no scoppiavo, però chi vuoi che voglia a pagamento la mia collezione di Pentium4? :v