Finalmente qualcosa di miniimamente interessante.
xcom chimera ve lo regalo perchè ce l'ho già ed è un gioco da fagotti
- - - Aggiornato - - -
ma pure Elex che già ho che cazzo me ne faccio
Elex è molto bellissimo per chi ama gothic
Finalmente qualcosa di miniimamente interessante.
xcom chimera ve lo regalo perchè ce l'ho già ed è un gioco da fagotti
- - - Aggiornato - - -
ma pure Elex che già ho che cazzo me ne faccio
Elex è molto bellissimo per chi ama gothic
Si infatti questo mese forse lo tengo
Anzi, prima proverò a metterlo in pausa, così mi proporranno lo sconto di 4€ piangendo per farmi rimanere, e a quel punto avrò Control per 8€ anzichè 12, del rimanente non so che farmene
Lo sapete che a me control ha annoiato?
Nel senso bello, atmosfera figa, ottimo rapporto pesantezza/grafica e bla bla...ma poi ad un certo punto mi sono cagato il cazzo e ho mollato la tipa in qualche fogna di quel palazzone...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
idem, sono arrivato a 3/4, poi sono finito nel dlc di alan wake e mi sono cacato il cazzo. Deve piacere la narrazione remedy in primis, il gameplay è anche carino, ma all'ennesimo foglietto censurato non ho retto più. Poi sì, l'ambientazione è una ripetuta in tutto il gioco
volontario per xcom chimera
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Si ma già ho tre terabyte di giochi che non gioco mai, riscattare prima mi sembra ridondante asd
Elex mi sa che ho già un amico che lo vorrebbe, mi dispiace
Chimera per ciome no problem devi solo ricordarmelo
Ultima modifica di Baddo; 10-03-21 alle 10:41
Baddo sei una zoccola
Ci sto giocando adesso sul gamepass. Non mi dispiace devo dire, Alan wake era decisamente più noioso. Su control i combattimenti sono interessanti e gli enigmi hanno il giusto grado di difficoltà senza risultare frustranti.
Però si, l'ambientazione è ripetitiva.
Ciome non hai spazio nella casella pm
intanto vi regalo PAthologic che sicuramente non giocherò
LLR7V-DWVWJ-9CIEW
Non so se prendermelo control, ho un backlog che fa paura + i giochi online...
Ciiooomeee