30 euro il titolo liscio
50 circa il bundle con tutto
Celebriamo un grande studio!
Forse il migliore game dev studio di sempre? FORSE SI
Dibattetevi!
![]()
30 euro il titolo liscio
50 circa il bundle con tutto
Celebriamo un grande studio!
Forse il migliore game dev studio di sempre? FORSE SI
Dibattetevi!
![]()
per la mia personalissima sensibilità microeconomica che non potete giudicare ché altrimenti mi sentirei violato, quelli dovrebbero essere i prezzi standard
vacci tu
giocato, non finito![]()
Finito il gioco base a 1 euro con prova Gamepass![]()
E' che evitare il gamepass per pc con tutte le sue stranezze assurde e' una missione per me ormai, finche' non sara' aggiustato per bene![]()
Cioè, ti va bene stadia, ma non il gamepass?
Comunque, per il backlog che ho, non compro nulla sopra i 20 euro (e son comunque casi eccezionali).
Sono due cose completamente diverse in ogni senso possibile quindi si.
Stadia e' un servizio di streaming che ho voluto testare con Cyberpunk 2077, investendo nella possibilita' di giocarmi un titolo che col mio pc attuale non avrei potuto far girare bene.
Morale della favola, sono rimasto impressionato da come andasse bene tutto, poi se Stadia decade e svanisce e se Cyberpunk non mi e' piaciuto allo stato attuale delle cose, cio' non significa che sia stato un esperimento inutile:
rimango dell'idea che la possibilita' di giocare un titolo del genere, in streaming, via browser, indipendentemente da tutto fatta salva la connessione, sia piuttosto esaltante.
Gamepass e' una subscription che mi permette di giocare roba installata localmente sul mio pc, e nella sua versione pc, e' una merda.
Ho avuto problemi con quasi ogni gioco che ci provai, e decisi di debellarlo completamente dal mio computer e non toccarlo piu' , avendo peraltro un catalogo che preferisco sfruttare un giorno su una Xbox Series X, dove offre molto di piu' e dove funziona bene a detta di tutti.
- - - Aggiornato - - -
Io ho annichilito tutto di quella roba e vivo tranquillo.
- - - Aggiornato - - -
Male, molto male.
Absint, grazie della info di cui non me ne frega un cazzo![]()
Forse il peggior gioco di obsidian si sempre?
Si
Non penso, riguardati il loro catalogo, probabilmente ci sono titoli che non ricordi![]()
Beh è l'unico che ho iniziato e non finito di obsidian.
durante le festività lo mettono a due euro, inseriscilo nella lista desideri
provato ad installarlo con win8 ma si sminchiava che non partiva nemmeno. mai più riprovato. da quel che ho letto è buona solo la parte dialoghi, il resto un po' la merda, soprattutto quando c'è da fare pew pew
Esatto, mi ha dato l'impressione di essere una buona idea ma scatologica almeno per oggi sotto altri aspetti.
Nah, passo
provato sul game pass di microsoft. Piaciuto, ma se lo compro al massimo sono disposto a pagarlo 20 euri comprese le espansioni.