Ottime le ultime foto sul suo profilo![]()
Ok la quota furry nel nome, ma non ha nomi femminili. Quindi implicitamente anche emrata ha genderizzato il figlio, contrariamente alle sue stesse dichiarazioni.
Avrebbe dovuto chiamarlo Sylvester Maria Bear, o Sylvester Gallina Bear.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dopo le troppe puttanate che sparava l'ho tolta dal feed di instagram mesi fa
Condannato alla nascita
io vorrei un feed da quelle tettone lo vorrei
pensa a quello che ha scattato la foto, che dopo averla fatta ha lasciato il telefono sulla poltrona, si è slacciato i pantaloni, si è avvicinato, e poi a succhiare è stata lei
Sylvester Stallone
Apollo Creed
Bear Grylls
Mi spiace, è oltre la mia comprensione.
ah ma non capivo, oltre alle tette grosse è un generatore casuale di nomi, ok
La fortuna che ha quel bambino a poter ciucciare quelle tettone
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
E io che pensavo che bear fosse il cognome
O meglio, speravo![]()
Orso Bartholomew
Ma per Sly intende Sly Marbo?![]()
asd
dopo aver letto macs ho scoperto il suo libro investigazione sulla donna come merce di scambio e le perversioni dei suoi ambienti di lavoro
come mai non parla già che c'è della mercificazione dei bambini e di una cosa intima come la fertilità o lo stato di gravidanza![]()
asd