Alla fine ha preso quello del mw
Se è buono lo voglio anch'io
anche a me interessa: pero' da nabbo volevo un chiarimento, mettiamo che io voglio rivolgermi anche al mercato dei pescatori, in quei file disponibili sono presenti anche le patch o no? inoltre, se io ho steam, posso giocare tranquillamente i giochi che ho preso dai pescatori, o steam lo vede ?
devo avere degli accorgimenti? grazie a chi risp.
se prendo il pc è anche per fare largo uso dei torrenti, altrimenti fanculo mi prendo la ps5
lettoniente, vaccaboia che figata il 4k
peccato che riesca a farci girare giusto baldur's gate e ultima 7 exult
il pescatore pesca un pesce, poi se un pesce cambia, bisogna ripescarlo
a volte devi stare lì ad aspettare il pesce intero, a volte ti basta una pinna
dipende dal pescatore cosa pesca e se c'è un altro pesce diverso disponibile
il pesce che ti porti a casa è indipendente da steam, il quale è semplicemente una piattaforma di gestione di diritti e licenze
non servono particolari accorgimenti, considera comunque che magari se vuoi stare nel mare assieme ad altri, beh quello dipende da come è implementato il gioco
bene ora bisogna risolvere il problema mail, che il sito mediaworld non mi riconosce il vecchio account, se reimposto la password non mi riconosce la mail, sito fantastico
su unieuro non ci sono configurazioni analogamente appettibili, su amazon sto guardando, ma mi piaceva anche il look sobrio hp, e lo trovo, con quei requisiti/prezzo solo da merdaworld
Il pc linkato nella prima pagina:
https://www.mediaworld.it/product/p-...on-tg01-1032nl
ora 899 euro, scontato from 999![]()
E capirai
Vabè 50neuro in più ha speso mio fratello
Ooof
Cmq dentro è piccolino, non credo si possa mettere un'altra ventola. Forse una piccola sulla grata esterna sul lato?
Cos'è quello specchietto?![]()
ma neanche la ventola dritta sanno mettere?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: