Quando lo vedete parliamone, perchè i400calci ne parla bene, il che cmq ha il suo peso, e io ormai dopo Jeeg Robot sto a antenne tese...sempre pronto a supportare pesantemente se la cosa merita.
http://www.i400calci.com/2016/04/i40...tto-the-movie/
Quando lo vedete parliamone, perchè i400calci ne parla bene, il che cmq ha il suo peso, e io ormai dopo Jeeg Robot sto a antenne tese...sempre pronto a supportare pesantemente se la cosa merita.
http://www.i400calci.com/2016/04/i40...tto-the-movie/
a pistó stai poco attento mannaggia!! Avevo giá aperto un topic al riguardo, ma ovviamente jas cinema italiano cacca pupú, trallallero pappapu. Zomma, non mi voglio pronunciare, peró a me attira abbestia.
fast end furious con quindici anni di ritardo
e il coso lì bologneseSócc'mel
la rece dei 400 mi pare un po'...forzata. Speriamo.
cmq gli do fiducia, nonostante il titolo un po' stupido ed il trailer che mi ha lasciato un po' meh (esattamente come jeeg robot tra l'altro)
Visto il trailer al cinema, mi è sembrata la cagata totale
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
C'è accorsi quindi nopenopenopenopenope
lei è sborrabile
Ritenta, sarai più fortunato.
Lei vista oggi a Deejay chiama Italia e mi sono innamorato
Il film mi puzza di solita cagata all'Italiana con il DRAMMONEH solo che sta volta con le macchine brum brum.
99,9% che lei muore in un incidente che fa avere ad Accorsi l'epifania che gli fa abbandonare la DROGAH. (non l'ho visto eh, speculo)
ripeto quello detto nell'altro topic, lo guardo solo perché la tipa ha i capelli blu![]()
Accorsi![]()
ma nel trailer accorsi ogni tanto si scorda l'accento?
Ritenta, sarai più fortunato.
La ragazzina mi ricorda naomi rapace un po' piu' giovincella.
La roba italiana e' cacpupu' per accorsi e' bravino dai..
accorsi è inascoltabile
oh baby, una tripla!
cvd
Bo, io lo vedrò e poi mi pronuncerò.
Considerate che sopporto Accorsi quasi zero, che sono un completo piallatore del cinema italiano moderno, ma jeeg robot mi ha riacceso una speranza.
Cinema d'autore altro discorso, ci tengo a dirlo
Scusami PolishDado me ne sono scordato!
Visto la locandina al Multisala di CremonaPo. Senza saperne un cazzo, la sola foto di Accorsi sbragato e con la Barba mi aveva attirato.
E' un figo![]()