Re: [RPG fantastikeshion] Come PoE, ma con setting...
io l'ho finito con pg erudito max int, ottenendo quello che credo sia il true ending.
la seconda run voglio provarla con pg empatico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
disco elysium sembra fico... merita?
:snob:
Citazione:
Moloch
io l'ho finito con pg erudito max int, ottenendo quello che credo sia il true ending.
5
5
1
1
non mi è ancora chiaro come funzionino i successi. ogni tanto c'è l'opzione con una percentuale di riuscita sul tiro dei dadi per dare una risposta, la percentuale si basa sulle caratteristiche e ok. altre volte invece durante la conversazione la voce narrante inzia la frase con la scritta "successo ottenuto" in automatico
Citazione:
Glasco
5
5
1
1
non mi è ancora chiaro come funzionino i successi. ogni tanto c'è l'opzione con una percentuale di riuscita sul tiro dei dadi per dare una risposta, la percentuale si basa sulle caratteristiche e ok. altre volte invece durante la conversazione la voce narrante inzia la frase con la scritta "successo ottenuto" in automatico
quello che vedi come percentuale sono solo le opzioni visibili in base alle stat tuo pg, ma sono possibilità che si realizzano dopo aver superato dei check a priori.
intere linee narrative non si realizzano perché non hai un pg in grado di di superare i check a priori.
se farò mai una seconda tornata, personaggio scemo come lammerda :asd:
ci avevo provato in arcanum ma non son mai andato molto avanti
Citazione:
Glasco
mi sa che si muore con la luce con un personaggio forte nelle robe mentali e debole fisicamente e viceversa con lo specchio
Scusate mi sono perso il titolo di cui state parlando tu e Necro :uhm:
Citazione:
Moloch
È molto carino anche il finale se Kim è finito fuori gioco durante la sparatoria
Comunque nella final cut hanno cambiato alcuni doppiatori, finalmente Cuno è sopportabile
Citazione:
Fruttolo
Scusate mi sono perso il titolo di cui state parlando tu e Necro :uhm:
Disco Elysium