MITICO!!! :alesisi:
Mi sono letto il tuo topic, e non capisco come hai fatto a non sclerare... io sarei andato in rage peggio del classico redneck con AR-15.
Visualizzazione Stampabile
Infatti e nonostante si attivino parecchio con la censura :asd:
Lette le risposte poi su trustpilot? Già quelle dovrebbero dare una certa indicazione.
Per me ormai chi va con loro se la cerca.
Parecchio, si, anche perchè mi sono rotto parecchio il cazzo a raccogliere le prove e certificare tutto per poi in "udienza" sentir tutto sminuito con "non è vero/è colpa di <altro operatore>", lì mi sono anche incazzato.
In più la vittoria non era neppure scontata perchè le valutazioni sono abbastanza tecniche come pure le regole, si fa presto a vedere un'istanza respinta per un cavillo.
Ed invece hanno riconosciuto tutti gli addebiti che avevo sollevato.
Ma il livello di quella società (e c'era il loro titolare a rappresentare direttamente, sembra faccia tutto lui visto lo stile) si capisce anche quando alla conciliazione si sono offerti, facendo anche pesare la cosa come chissà che magnanima prova di buona volontà non dovuta, di farmi genericamente lo sconto di 50€ prima e del 50% poi sulle cifre dovute loro (non quantificate).
Ho rifiutato "l'offerta" più per rabbia che per ragionamento ma mi è andata bene :asd:
Cmq davvero, mai avuto a che fare con gente peggiore.
Mando fattura? :business:
Ho postato la topa :snob:
madre de Dios
Visto che la giustizia italiana funziona? :snob:
ah un distillato di pubblica amministrazione, vedo :asd: