Lo sto giocando in questo momento, o meglio già finito, sto finendo il secondo e ultimo DLC...
Però, pur avendo una RTX 2060 (ci ho giocato Control con RTX al massimo senza problemi), ho dovuto giocarlo senza RTX e con i dettagli a ULTRA (non estremo), altrimenti scatticchiava...
Quinid sarà pure bello, ma richiede una scheda video della madoski, e ora i prezzi di queste ultime sono alle stelle...![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ci penso alla prossima generazione, che ora è tutto troppo tirato e con la pandemia i prezzi sono inguardabili
Si, il punto non é che sia economico, ma che sia allucinantemente bello
La risposta é no
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
io sto giocando a UFO: enemy unknown originale del 93 senza alcun mod e caga ancora in testa a qualsiasi altro gioco
Io ho la rtx 3070 ed è una figata unica
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Il problema è che metro ti spegne la voglia di videogiocare![]()
L ultimo non l' ho giocato effettivamente.
Ritiro tutto
Già. Più che altro semplificherà il lavoro ai programmatori (cosa buona), al prezzo di molta capacità di calcolo delle GPU (cosa molto meno buona) per ottenere un risultato comunque comparabile con le luci rasterizzate.
Tra alcuni anni, comunque, le luci rasterizzate saranno fatte talmente col culo e di fretta che si dirà "uuuh, aaahhh, il Reitrèsing è troooppo più avanth!!!11!" quando un risultato praticamente non differenziabile sarebbe raggiungibile con minor "peso" per la GPU, ma più lavoro da parte degli autori.
La mia speranza è che si trovi un modo per usare il ray tracing per creare le sorgenti da usare per la rasterizzazione, prendendo due piccioni con una fava, ma 1) non so se è possibile e 2) i produttori di GPU hanno interesse zero per seguire questa strada, visto che converrebbe solo ai giocatori.
Sto giUocando a Re:Village con il Ray Tracing ed è cazzofigata!
3070 here
È fighissimo, ma azzoppa ancora troppo queste schede. Dato che comunque le console non ce la faranno a gestirlo pienamente, significa comunque che ci vorranno altri 5/7 anni per vederlo adottato come scelta unica. Sono due/tre generazioni di schede PC.
Poi con la pandemia in cui schede di 10 anni fa vengono vendute a 200 euro, non vedo proprio come possa prendere piede.
Su Amazon stanno a 1500 euro
Ma voi siete pazzi![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)