È il 4 in 8 anniè normale? A me sembra tantissimo.
Comunque top weekend da sempre , no internet fissa e spalla bloccata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È il 4 in 8 anniè normale? A me sembra tantissimo.
Comunque top weekend da sempre , no internet fissa e spalla bloccata
Cazzo che merda, manca solo pioggia torrenziale e ne signal tv
mai rotto uno, in 15 anni di ADSL
mai rotto nulla da quando esiste l'adsl![]()
Cambiato una volta![]()
a me si fulminò metà della linea telefonica di casa anni fa, non si capisce come...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cavo del telefono posseduto dallo dimonio![]()
google immagini: "categoria indossabili"![]()
mai avuta adsl fissa, boh
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Propendo per il cavo posseduto dal demonio , uno dei tanti lavori di merda fatti a casa mia. Comunque oggi, spalla ancora bloccata e sono a Bologna a cosmofarma a discutere di preventivi, bilance e affidamenti per la farmacia che aprirà mia moglie.... Voglio morire
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Fortunatamente sono destro e la spalla è sinistra. Però avevo intenzione di shcoparehhhh sto fine settimana e non credo di farcela. In compenso qua agli stand tra farmaciste e standiste la situazione gnocca non è male
pics
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
chi è che vi affida? non potete finanziarvi da soli?
E' quello che sto dicendo anche io da mesi, considerando che sono 3 soci e si tratterebbe veramente di un investimento moderato a cranio.
E' chiaro però che i tassi sono veramente al minimo storico, quindi anche fare un ragionamento di dilazionare l'avviamento non è proprio campato per aria, al netto che fiscalmente praticamente non detrai un cazzo sugli interessi.
Oggi ho parlato con Credifarma e Ifis Banca. La prima mi fatto veramente cagare ( fai una presentazione dove parti dicendo che il loro valore aggiunto è che non fregano le persone = credibilità pari a 0), la seconda propone un tipo di finanziamento che non è campato per aria: fino a 200€k avendo come garanzia solo la cessione dei crediti vs le ASL, che poi puoi decidere se anticipare o meno ( è tipo un factor).
C'è da dire che però ha dei tassi abbastanza di merda ( tra il 5 e il 7%, che considerando l'euribor a 0 è un po' ridicolo) e spese accessorie non banali.
Considerando che avremo la BPER dietro alla farmacia, a meno di porcate totali secondo me è meglio aprire lì.
Ovviamente da me non ho alcuna voglia di aprire il conto perchè , oltre al fatto che se sono collegati a me si deve passare anche per il personale con tempi allungati, la banca per la quale lavoro ha un approccio diciamo abbastanza hitleriano al credito.
Non è normale, probabilmente la linea telefonica ha qualche contatto di troppo col tuo impianto elettrico. Appena vien fuori qualche picco giusto più forte ecco che qualcosa arriva al filtro e te lo brucia.
cessione crediti verso ASL? della serie non ci importa quando pagano, tanto sappiamo che pagano
ah no ecco, spread altissimo (del resto fidi, castelletti e sconto su crediti costano)...
BPER non è un po' rischioso, considerato che le popolari adesso sono sotto il fuoco incrociato di gobierno e bce?
approccio hitleriano? che io sappia le banche sono sempre stati dei moloch nel recupero del credito minuto![]()