Bye bye Gina Bye bye Gina

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 115

Discussione: Bye bye Gina

Senior Member L'avatar di lezard valeth

Bye bye Gina

https://www.badtaste.it/tv/articoli/...-social-media/

Ah che bello il politicamente corretto, fra poco dovremo fare gli stronzi solo di una certa forma altrimenti...

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: Bye bye Gina

Maledetti.

Gina era grandiosa, una volta tanto c'era un personaggio femminile credibile e non scassa-minchia.

Meno male che da me non prendono un euro.

Bannato

Era da dire.
    Oltretutto il concetto del post in sé non è neanche oggettivamente sbagliato, è stata licenziata solo perché ha scritto ebrei e perché è conservatrice.
    Dove ci si mobilita?
    Ma soprattutto, il web è sconvolto?

La Nonna L'avatar di Lux !

- - - Aggiornato - - -

correntemente il primo risultato mondiale è #CancelDisneyPlus
    https://twitter.com/search?q=%23Canc...ertical=trends
    con la gente che festeggia però

Intanto la cucciolona:

All I'm saying is if Wakanda didn't show up during the final battle ready to fight then nobody would have been killed , Thanos felt threatened and had to defend himself.

Then Disney fired me for no reason
    Ultima modifica di Lux !; 11-02-21 alle 08:27

Senior Member L'avatar di Vola00
    Gamer IDs

PSN ID: Vola00

Ma che cazz !

Ma hanno un bot che fa le ricerche sui social per licenziare i dipendenti ?

Sti dementi manco avranno letto il testo !

Senior Member

Ma chi mai lavorerebbe con una persona del genere? Non è la prima volta che attori vengono eliminati perché sono delle facce di merda. Quelli del vostro tipo saranno sempre più ostracizzati. Siete molesti e nessuno ci vuole, fatevene una ragione. Trovatevi un’isola dove vivere con i vostri simili

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Và, Gina!

Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Ma che cazz !

Ma hanno un bot che fa le ricerche sui social per licenziare i dipendenti ?

Sti dementi manco avranno letto il testo !
    Sono anni che viene molestata su internet perchè nella bio non vuole specificare il proprio genere secondo i canoni sjw, in più è briscolista, e quindi un bersaglio perfetto per le epurazioni.

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Ce l'hanno con lei perché gioca a briscola?!

Ma è orribile!

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Ce l'hanno con lei perché gioca a briscola?!

Ma è orribile!
    Usando carte Dal Negro per di più

ND
    Guest

Bhò, aveva sicuramente delle opinioni del cazzo, ma se faceva il suo lavoro bene perchè licenziarla? Tanto lo swfag medio si beve qualsiasi cosa indipendentemente, non è un problema.

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Bhò, aveva sicuramente delle opinioni del cazzo, ma se faceva il suo lavoro bene perchè licenziarla? Tanto lo swfag medio si beve qualsiasi cosa indipendentemente, non è un problema.
    Tutto quello che non è sjw è fascismo e nella società americana non c'è posto per i fascisti

I no mask
    Che ritardata

Senior Member L'avatar di Aleph

Ma che poi, e' stata davvero licenziata per i post? no, leggere solo il titolo non vale

"Gina Carano non è attualmente impiegata alla Lucasfilm e non ci sono piani perché lo sia in futuro. Comunque, i suoi post nei social fanno cagare" (parafrasato)

Cioe' io lo interpreto come Gina ha terminato il contratto normalmente, e quel "non ci sono piani" puo' voler dire tutto e niente.
    Insomma, io la vedo come al solito come un fuoco di paglia

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio

Magari anche sul set stava sulle pelotas a più...e hanno colto l'occasione per eliminarla facendolo passare per motivi (anche) etici...non sarebbe la prima volta che un attore "scomodo" viene fatto fuori con il primo pretesto...
    Peccato, il personaggio non era male...

Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Ma che poi, e' stata davvero licenziata per i post? no, leggere solo il titolo non vale

"Gina Carano non è attualmente impiegata alla Lucasfilm e non ci sono piani perché lo sia in futuro. Comunque, i suoi post nei social fanno cagare" (parafrasato)

Cioe' io lo interpreto come Gina ha terminato il contratto normalmente, e quel "non ci sono piani" puo' voler dire tutto e niente.
    Insomma, io la vedo come al solito come un fuoco di paglia
    Beh la cosa è un po' strana però, vedendo la serie tv e anche altre voci su spin-off sembravano esserci tutti i presupposti perchè il suo fosse un personaggio "stabile" e magari anche con apparizioni su varie serie tv legate a starwars.

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Maledetti.

Gina era grandiosa, una volta tanto c'era un personaggio femminile credibile e non scassa-minchia.

Meno male che da me non prendono un euro.
    Ma come, a me sembra una messa li per fare lo stereotipo della donna forte e aumentare le quote rosa dello show
    Nella trilogia originale di Star Wars il suo personaggio sarebbe stato interpretato da un uomo

Mi deludi

Senior Member L'avatar di Mammaoca

È una cazzo di mentecatta che a sto punto è palesemente troppo stupida per meritare di lavorare e mi spiace perché il personaggio era figo e lo interpretava comunque discretamente.

Dico io, sai che sei comunque bersaglio di polemiche, visto per chi lavori e i precedenti dei tuoi datori di lavoro forse forse non è il caso di fare post a cazzo sull'olocausto

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Magari anche sul set stava sulle pelotas a più...e hanno colto l'occasione per eliminarla facendolo passare per motivi (anche) etici...non sarebbe la prima volta che un attore "scomodo" viene fatto fuori con il primo pretesto...
    Peccato, il personaggio non era male...
    .

Può essere, questo mi stupirebbe poco. Cmq aveva opinioni veramente da mentecatta ed è stata poco furba a metterle su internet. La realtà è che se lavori ( fino a poco tempo fa avrei messo in certi ambienti, ma ora è trasversale ) sui social ti conviene postare solo gattini e cose del genere, perchè qualsiasi cosa appena un pelo controversa che dici ti può essere rivoltata contro come scusa per fare cost management alla voce risorse umane

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Non mi pare sia stata licenziata. Certo che se fai propaganda no mask (per limitarsi a questo) in un mondo che rischia di sbaraccare se non vengono adottate le misure di sicurezza mi pare normale farai più fatica a essere assunta. Insomma, non la metterei proprio nel calderone di quelli che si cuccano la damnatio memoriae senza poter dire "a" perché il cane del cugino del salumiere dell'ex amante se ne esce che nel '63 forse hanno guardato un culo troppo intensamente.

Bannato

Io la stimo, non si piega alle frociate di voialtri, vai gina

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine