https://www.badtaste.it/tv/articoli/...-social-media/
Ah che bello il politicamente corretto, fra poco dovremo fare gli stronzi solo di una certa forma altrimenti...
https://www.badtaste.it/tv/articoli/...-social-media/
Ah che bello il politicamente corretto, fra poco dovremo fare gli stronzi solo di una certa forma altrimenti...
Maledetti.
Gina era grandiosa, una volta tanto c'era un personaggio femminile credibile e non scassa-minchia.
Meno male che da me non prendono un euro.
Era da dire.
Oltretutto il concetto del post in sé non è neanche oggettivamente sbagliato, è stata licenziata solo perché ha scritto ebrei e perché è conservatrice.
Dove ci si mobilita?
Ma soprattutto, il web è sconvolto?
- - - Aggiornato - - -
correntemente il primo risultato mondiale è #CancelDisneyPlus
https://twitter.com/search?q=%23Canc...ertical=trends
con la gente che festeggia però
Intanto la cucciolona:
All I'm saying is if Wakanda didn't show up during the final battle ready to fight then nobody would have been killed , Thanos felt threatened and had to defend himself.
Then Disney fired me for no reason
Ultima modifica di Lux !; 11-02-21 alle 08:27
Ma che cazz !
Ma hanno un bot che fa le ricerche sui social per licenziare i dipendenti ?
Sti dementi manco avranno letto il testo !
Ma chi mai lavorerebbe con una persona del genere? Non è la prima volta che attori vengono eliminati perché sono delle facce di merda. Quelli del vostro tipo saranno sempre più ostracizzati. Siete molesti e nessuno ci vuole, fatevene una ragione. Trovatevi un’isola dove vivere con i vostri simili
Ce l'hanno con lei perché gioca a briscola?!
Ma è orribile!
Bhò, aveva sicuramente delle opinioni del cazzo, ma se faceva il suo lavoro bene perchè licenziarla? Tanto lo swfag medio si beve qualsiasi cosa indipendentemente, non è un problema.
Ma che poi, e' stata davvero licenziata per i post? no, leggere solo il titolo non vale
"Gina Carano non è attualmente impiegata alla Lucasfilm e non ci sono piani perché lo sia in futuro. Comunque, i suoi post nei social fanno cagare" (parafrasato)
Cioe' io lo interpreto come Gina ha terminato il contratto normalmente, e quel "non ci sono piani" puo' voler dire tutto e niente.
Insomma, io la vedo come al solito come un fuoco di paglia
Magari anche sul set stava sulle pelotas a più...e hanno colto l'occasione per eliminarla facendolo passare per motivi (anche) etici...non sarebbe la prima volta che un attore "scomodo" viene fatto fuori con il primo pretesto...
Peccato, il personaggio non era male...
Beh la cosa è un po' strana però, vedendo la serie tv e anche altre voci su spin-off sembravano esserci tutti i presupposti perchè il suo fosse un personaggio "stabile" e magari anche con apparizioni su varie serie tv legate a starwars.
È una cazzo di mentecatta che a sto punto è palesemente troppo stupida per meritare di lavorare e mi spiace perché il personaggio era figo e lo interpretava comunque discretamente.
Dico io, sai che sei comunque bersaglio di polemiche, visto per chi lavori e i precedenti dei tuoi datori di lavoro forse forse non è il caso di fare post a cazzo sull'olocausto
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Può essere, questo mi stupirebbe poco. Cmq aveva opinioni veramente da mentecatta ed è stata poco furba a metterle su internet. La realtà è che se lavori ( fino a poco tempo fa avrei messo in certi ambienti, ma ora è trasversale ) sui social ti conviene postare solo gattini e cose del genere, perchè qualsiasi cosa appena un pelo controversa che dici ti può essere rivoltata contro come scusa per fare cost management alla voce risorse umane![]()
Non mi pare sia stata licenziata. Certo che se fai propaganda no mask (per limitarsi a questo) in un mondo che rischia di sbaraccare se non vengono adottate le misure di sicurezza mi pare normale farai più fatica a essere assunta. Insomma, non la metterei proprio nel calderone di quelli che si cuccano la damnatio memoriae senza poter dire "a" perché il cane del cugino del salumiere dell'ex amante se ne esce che nel '63 forse hanno guardato un culo troppo intensamente.
Io la stimo, non si piega alle frociate di voialtri, vai gina