Pare che abbiano sfanculato Diletta Leotta e ingaggiato Giorgia Rossi. Finalmente una mossa azzeccata. Bravi.![]()
Pare che abbiano sfanculato Diletta Leotta e ingaggiato Giorgia Rossi. Finalmente una mossa azzeccata. Bravi.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
eeehh Bargiggia e Pistocchi, grandi fonti![]()
Un po' più figa ma mi sembra che la % di pvc sia la stessa
siamo ad alti livelli anche qui
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
che bel servizio per la legacalcio italiana
dovrebbero metterci l'altra tizia là, quella che stava su sportmediaset pure lei
- - - Aggiornato - - -
eleonora boi
Io riprenderei la Ferrari quella cosa di plastica di 80 anni che l'altro giorno ha fatto la mossa alla Sharon Stone.
I soliti rottinculo senza mettere pics.
La notizia qual è? una figa di plastica al posto di un'altra.
wow
Capirai, m'immagino la qualità delle fiction con la Leotta...
La prendo larga per fare un pippone...
Personalmente tanto di cappello a queste tipe che diventano ricche grazie al corpo...fosse per me le cambierei una al mese nella programmazione...una a caso di instagram a rotazione che dicono due stronzate sul calcio.
Mi chiedo come mai non mettano mai qualche cesso...non sarà che tutta la stronzata del body positivity sia solo un fenomeno social che a conti fatti non porta soldi?
Tipo fare un programma senza figa e incentrato sul me-too, inclusione, serietà e via discorrendo...con cessi a pedali che fanno la predica su tutto...quando fino a pochissimo tempo fa era tutto sesso, droga e sregolatezza...
https://tv.fanpage.it/clamoroso-flop...ssi-di-sempre/
Hanno mediaticamente impiccato qualche godereccio di troppo e a breve si ritroveranno senza moneta...
Ricordatevi, la realtà non sono i social...tutto quello che si discute è artificiale come il corpo di una modella che sembra cromato e senza alcuna sbavatura...
Intanto Dilettona ha appena smentito che lascia DAZN![]()
eehhh vatti a fidar di Bargiggia e Pistocchi...
Senza la Leotta Dazn fallisce in 8 minuti
in rai hanno messo una NEGRA
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)