Esattamente cosa pensa di trovarci, e quali azioni pensa di poter intraprendere per rimettersi in moto?
Cosa si aspettano di trovare, un gremlin?
Qualcuno ha mai aggiustato la macchina dopo aver compiuto questo controllo, così sulla via?
Esattamente cosa pensa di trovarci, e quali azioni pensa di poter intraprendere per rimettersi in moto?
Cosa si aspettano di trovare, un gremlin?
Qualcuno ha mai aggiustato la macchina dopo aver compiuto questo controllo, così sulla via?
si ruppe la cinghia del trattore utilizzai due calze di nylon cedute dalla vicina giusto il tempo di ritornare a casa e tenere carica la batteria.
Magari è solo surriscaldato e così lo fai raffreddare prima
Secondo me bestemmiano in silenzio e bon
Asd
Un po' lo fai per prendere visione della problematica, un po' perché hai visto altre persone farlo prima di te, lol
Comunque qualcosa talvolta si può fare, anche ripulire le candele se l'accensione è difficoltosa, o appunto rabboccare il radiatore, prima di sostituirlo, asd
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
le auto elettriche risolveranno anche questo problema![]()
Staccato il cavo della frizione, riattaccato e ripartito
su macchine degli ultimi dieci anni alzi il cofano e non c'è niente da fare
c'ho una delle mie auto, la 207, che da tempo dice che ha problemi sul filtro antiparticolato (che non ha) ma la rottura di palle è che certe giornate la centralina decide che non possa superare i 3000giri...è qualcosa di fastidiosissimo, sopratutto quando lo scopro nel mentre di un sorpasso.
Per ora cammina...poi si pensa.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Che non ce l'ha. Non l'ha mai avuto, quel modello. Che sta da capire?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Viene istintivo farlo
Mi sono ritrovato con il connettore del + della batteria lasco e la macchina ovviamente non mi partiva
Stretta di tenaglia e ripartito
Anche perché l'ha detto esplicitamente nell'altro topic
Ma perché
Terrons